Quentin Tarantino spiega perché non usa Netflix
26/11/2017 di Redazione
Quentin Tarantino spiega perché lui non è su Netflix e perché in generale non utilizza piattaforme streaming online per guardare film.
Quentin Tarantino spiega perché non è su Netflix
Quentin Tarantino ha spiegato a regista di Pulp Fiction e Bastardi Senza Gloria sembra proprio essere un nostalgico dei negozi di videocassette di una volta…
Quentin Tarantino su Netflix: “Non sono su Netflix, quindi non posso dirvi come funziona. Ma anche se aveste tutti i canali di cinema nel vostro pacchetto e allora andate sulla guida e scorrete la lista, e cliccate lì e guardate qualcosa o registrate qualcosa, e forse non andate mai veramente a guardarlo o lo guardate veramente, e poi forse lo guardate per 10 minuti o 20 minuti, e forse iniziate a fare qualcos’altro e decidete ‘No, non mi piace molto questo’. È quello che ci succede oggi.”
Quentin Tarantino su Netflix: “Era diverso nel negozio di videocassette. Entrate nel negozio, vi guardate intorno, scegliete le scatole, leggete il retro – fate una scelta. E forse parlate con il cassiere, che magari vi indica qualcos’altro. E non vi mette semplicemente qualcosa in mano, vi fa un discorso di vendita in qualche modo. Il punto è che si investiva in un modo che non c’è con la tecnologia elettronica quando si parla di film. Adesso, certo, abbiamo affittato tre film e non abbiamo visto il terzo, ma c’era un legame maggiore con quello che si comprava.”
Rimanete aggiornati su tutte le novità sul lavoro di Quentin Tarantino seguendoci su Facebook e iscrivetevi al gruppo Punto Netflix Italia!