Riverdale: rivelato l’assassino di Jason Blossom
05/05/2017 di Redazione

Nel nuovo episodio di Riverdale scopriamo finalmente chi ha ucciso Jason Blossom e la risposta potrebbe sorprendervi, scopriamo chi è stato.
Dopo settimane di misteri e intrighi, Riverdale ha rivelato chi ha ucciso Jason Blossom. Un mistero che aveva aperto la serie e che ha continuato a fungere da filo conduttore per le vite dei ragazzi di Riverdale e i loro genitori. Mentre nello scorso episodio era stato accusato il padre di Jughead, che scopriamo, effettivamente, essere innocente, in questo episodio il vero killer viene rivelato: si tratta di Cliff Blossom, in un twist alla Twin Peaks, è stato proprio il padre di Jason ad uccidere il ragazzo, a freddarlo con un colpo alla testa. In seguito, ha chiesto ai serpents di ripulire la scena. Il padre di Jughead non ha detto niente perché è stato ricattato, Cliff avrebbe fatto fare la stessa fine a Jughead.

Cheryl è stata prontamente avvertita da Betty, che ha subito avuto un confronto con il padre. Cliff è stato ritrovato morto in seguito (si è suicidato?).
La vera domanda ora resta: perché Cliff ha ucciso suo figlio? Qual era la motivazione? Probabilmente scopriremo gran parte del mistero nel finale di stagione, che attendiamo con ansia!
Share this article