Robbie Williams ritrova i Take That sul palco

Durante un concerto a Londra la band si ricongiunge in “Back for good”

Nelle ore immediatamente successive all’annuncio delle date del suo nuovo tour, Robbie Williams ha ritrovato i compagni di una vita sul palco: il re del pop britannico si è riunito con i Take That per un evento speciale, una nuova esibizione nell’ambito di un concerto esclusivo per celebrare la propria vittoria del Brit’s Icon Award. Robbie Williams è stato raggiunto dal resto del gruppo sul palco del Troxy a Londra per una nuova performance sulle note del brano Back for good, decisamente il più iconico del repertorio della boyband che negli anni ’90 ha dominato le classifiche europee e imposto uno stile imitato da diverse generazioni di artisti.
Per questa speciale reunion i Take That si sono ritrovati in una formazione a quattro, con Robbie Williams affiancato da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Grande assente Jason Orange, che nel mese di settembre 2014 ha annunciato la sua definitiva uscita dal gruppo. L’effetto amarcord generato dalla reunion è stato palpabile: sui social decine di foto e video hanno documentato questo momento nostalgia che riporta alla memoria ricordi di vent’anni fa.
brits-icon-award-presented-to-robbie-williams-show-backstage

Robbie Williams ha aperto la strada ad una reunion dei Take That quando sarà terminata la promozione del suo nuovo album di inediti The Heavy Entertainment Show (qui il nostro articolo) , seguito da un tour nel 2017 che approderà anche in Italia con un concerto a Verona (ve ne abbiamo parlato qui). Al The Sun ha dichiarato di essere disponibile una volta libero dai suoi impegni.

“Ora ho dei progetti, tante cose da fare, non credo che ci sarà una reunion l’anno prossimo, ma penso che ad un certo punto avverrà ,perchè sono davvero orgoglioso di ciò che facciamo e creiamo quando siamo in gruppo. Staremo a vedere quando le nostre strade si incroceranno.”

Il concerto realizzato il 7 novembre a Londra andrà in onda a dicembre su ITV, mentre Robbie Williams

riceverà ufficialmente il Brit’s Icon Award durante la cerimonia del prossimo febbraio.
Share this article