Sense8: Netflix non ha rinnovato la serie per una terza stagione
03/06/2017 di Redazione
Netflix ha annullato Sense8 dopo due stagioni meravigliose e un finale con moltissimi punti interrogativi e scene in sospeso.
Il servizio di streaming ha confermato che non sarebbe in linea con il dramma di The Wachowskis. “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del cluster Sense8 sta per finire“, ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente di Netflix, di contenuti originali.
Smith dopo la cancellazione ha voluto dire la sua su Twitter:
“E ‘tutto quello che noi e gli appassionati sognavamo: meraviglioso, emotivo, stupefacente e indimenticabile“, ha continuato. “Non c’è mai stato uno show più globale con un cast e un’equipe altrettanto diverse ed internazionali, che viene solo rispecchiata dalla comunità connessa di appassionati di tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e tutto il cast e l’equipaggio per la loro arte e impegno “.
I fan hanno espresso il loro amore per l’originalità, l’inclusività e l’internazionalità del programma, con un esempio di temi imponenti, azioni emozionanti e messaggi LGBTQ positivi. Si sono infatti già armati creando una petizione a cui hanno aderito già 360 mila persone. Cliccate qui per la petizione. Almeno un ultimo speciale di due ore per degnarci di un finale ce lo meritiamo.
Grazie Sense8 per essere stato un portavoce prezioso. Ci mancherai troppo.
Share this article