Sherlock: Amanda Abbington parla della scena tagliata tra John e Mary

La Quarta Stagione di Sherlock è andata in onda quasi un anno fa e l’attrice Amanda Abbington ha parlato di una scena tra John e Mary mai vista dai fan. 

 
Giusto un anno fa i fan di Sherlock erano in trepidante attesa della Quarta Stagione della serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. A un anno di distanza l’attrice Amanda Abbington, interprete di Mary Watson, ha svelato in un’intervista a Radio Times dell’esistenza di una scena che non è stata inclusa nei 90 minuti finali della 4×01 di Sherlock, “The Six Thatchers”. A inizio episodio il personaggio di Amanda Abbington è incinta e la scena vede protagonisti proprio John e Mary intenti a parlare del loro futuro:
“C’era questa scena davvero amorevole durante una cena tra John e Mary quando hanno una conversazione molto carina su quanto possa essere spaventoso il fatto che lei sia incinta o dell’avere un bambino e come questo possa allontanarli.” ha detto Amanda. “E’ una scena di tre pagine che abbiamo girato e abbiamo amato ma non è mai stata realizzata, credo perché l’episodio rischiava di durare quattro ore e dovevano far entrare tutto in uno e mezza.”
Nella 4×01 di Sherlock, il personaggio di Mary è l’ultimo in cui la vediamo in vita e Amanda Abbington descrive ancora la scena in questione: “Erano appena scesi dall’aereo – o Mary  era quasi tornata dal suo viaggio – e lei dice di aver volato fuori controllo e si sentiva come se non fosse stata con i piedi per terra perché stava cercando di dirgli chi era realmente e non poteva e lui stava per mollare, non c’era comunicazione.”
Sherlock

Sherlock 5 si farà?

Una scena a quanto pare molto importante che però forse potrebbe essere inclusa nei contenuti speciali del DVD della Quarta Stagione di Sherlock. Per quanto riguarda la Quinta Stagione, come ormai sappiamo da tempo, i creatori Steven Moffat e Mark Gatiss, sono propensi a realizzarla ma gli impegni dei due protagonisti Benendict Cumberbatch e Martin Freeman non coincidono con la realizzazione di nuovi episodi.

Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans

 

SalvaSalva
SalvaSalva

Share this article