Skins: da Nicholas Hoult a Dev Patel il cast 10 anni dopo
26/01/2017 di Redazione
Sono passati ben 10 anni dal primo episodio di Skins, una serie tv inglese andata in onda su E4. E’ passato così in fretta, ed ecco uno sguardo ai membri del cast della prima generazione fino ad oggi.
1. Nicholas Hoult nei panni di Tony Stonem
Nicholas Hoult era già abbastanza famoso prima di Skins, poi il suo successo è continuato anche dopo la serie. E’ stato in tantissimi film di successo tra cui Mad Max: Fury Road e anche il nuovo X-Men. Oh, e adesso ha i baffi.
2. April Pearson as Michelle Richardson
3. Mike Bailey as Sid Jenkins
Mike è caduto fuori dal radar poco dopo aver lasciato Skins – ha avuto un paio di ruoli in piccoli film e TV mini-serie – ma lui è tornato sulla scena ora come il protagonista maschile della serie web Hers and History
4. Hannah Murray as Cassie Ainsworth
Hannah ha catturato tutti i nostri cuori nei panni di Cassie in Skins, ma per gli ultimi cinque anni, probabilmente la riconoscerete meglio come Gilly in Game of Thrones. Si è presa qualche anno di pausa per ottenere una laurea in lingua inglese a Cambridge, ma ritornò poi a Skins per la sua settima ed ultima stagione nel 2013.
5. Joe Dempsie as Chris Miles
Insieme con la sua co-star di Skins Hannah, il ruolo più noto di Joe dopo aver lasciato lo show è stato in quello di Gendry in Game of Thrones. E ‘stato anche in alcuni film, e in un episodio di Doctor Who, e ha avuto un ruolo nella versione televisiva di This Is England.
6. Larissa Wilson as Jal Fazer
Larissa ha avuto alcuni ruoli televisivi piccoli dopo aver lasciato Skins, ma il suo ultimo è stato nel 2014, come Kelly in Suspects. Secondo il suo instagram ha i capelli corti ora ed esce ancora assieme a Kaya Scodelario (aka Effy).
7. Mitch Hewer as Maxxie Oliver
Mitch non ha fatto molto dopo Maxxie in Skins, ma lo si può trovare in alcuni video sul suo canale Youtube, dove ha anche un cane davvero carino.
8. Dev Patel as Anwar Kharral
Dev è diventato famoso in tutto il mondo con l’acclamato film The Millionaire , quasi subito dopo aver lasciato Skins. E ‘stato candidato a un BAFTA, a un SAG Award, un NAACP Image Award, e proprio l’altro giorno è stato nominato per un Academy Award per il suo ruolo in Lion. Oh, ed è anche molto maturo e carino ora. Dannazione, Dev.
9. Kaya Scodelario as Effy Stonem
Kaya è apparsa in più episodi di Skins rispetto ai suoi colleghi, in quanto il suo personaggio di Effy è apparsa sia nelle prime due stagioni, ma anche nella 3 e 4 dove Effy diventa il nuovo protagonista centrale. Da allora, lei ha avuto ruoli in film come Wuthering Heights e la serie cinematografica The Maze Runner assieme a Dylan O’Brien.