Solo: A Star Wars Story, svelato il primo look dei protagonisti in un artwork

A giorni potrebbe uscire il primo trailer di “Solo: A Star Wars Story”, ma intanto ecco un antipasto con il primo look dei protagonisti in un poster artwork il cui contenuto però non è ancora ufficiale.

“Solo: A Star Wars Story” per ovvi motivi sarà il primo “vero” spin-off di Star Wars che va ad esplorare un territorio molto pericoloso, ovvero la giovinezza del leggendario Han Solo con un recasting alquanto rischioso dato che per la prima volta non ci sarà Harrison Ford ma il giovane Alden Ehrenreich. Questo casting in particolare è forse quello meno convincente per i fan di Star Wars che sono legati all’iconico attore che ha dato l’addio definitivo alla saga durante Episodio VII, ma il film diretto da Ron Howard potrebbe alla fine regalare molte sorprese. Nei prossimi giorni la LucasFilm potrebbe rilasciare il primo teaser trailer, ma intanto ecco un primo look disponibile in un presunto artwork leakato da un utente di Reddit.

Nell’immagine possiamo notare quelli che dovrebbero essere i quattro personaggi principali di “Solo: A Star Wars Story”: Han Solo, Lando Calrissian interpretato da Donald Glover, Chewbacca sotto il cui costume ci sarà nuovamente Jonas Suotamo ed infine Emilia Clarke sul cui ruolo sappiamo ancora poco o nulla. Sicuramente nel trailer potremo avere qualche informazione in più e magari dare uno sguardo anche al mentore del giovane Han Solo che sarà interpretato da Woody Harrelson. Ricordiamo che Ron Howard ha sostituito alla regia Phil Lord e Chris Miller licenziati per “divergenze creative” con la produzione. Paul Bettany ha dichiarato nelle scorse settimane che il lavoro del premio Oscar alla regia è stato duro e che sono state rigirate più scene del previsto di quello che potrebbe essere definito come un “gangster movie spaziale”.
“Solo: A Star Wars Story” uscirà nelle sale il 25 maggio 2018. 

Share this article