Sophie Turner di Game of Thrones con l’anello al dito, fidanzamento ufficiale con Joe Jonas?

Sophie Turner e Joe Jonas ormai sono sempre insieme e le ultime foto mettono in bella mostra al dito della giovane un anello di fidanzamento, guarda le immagini!

I fan di Game of Thrones la adorano per essere l’interprete della bellissima Sansa Stark, ma sembra che Sophie Turner ormai abbia messo la testa apposto e abbia occhi soltanto per il suo Joe Jonas. L’attrice e il cantante si frequentano ormai da diversi mesi e le ultime foto rubate a Los Angeles mostrano alla mano sinistra un anello di fidanzamento. Nelle foto rese note negli scorsi giorni avevamo visto i due sempre più teneri in pubblico, ma non sembrava proprio che Sophie Turner portasse al dito alcun pegno d’amore. La presenza del fratello di Joe Jonas, Nick, rafforzerebbe le ipotesi che il ragazzo abbia voluto fare un passo avanti nella relazione con la splendida 21enne.
Schermata 2017-04-04 alle 11.52.49
Il tabloid The Sun però, come sempre del resto, sembra speculare andando oltre e lanciando al provocazione dell’altare. Sophie Turner è una ragazza molto giovane e anche se quello al dito è indubbiamente un anello di fidanzamento ci sentiamo di tranquillizzare i fan di Game of Thrones sul fatto che non convolerà a Nozze prima che lo faccia nuovamente (sempre se accadrà) la sua Sansa Stark nello show HBO. Certo sicuramente a differenza del suo personaggio che ha vissuto la prima vera soddisfazione dopo sei stagione ma senza l’amore forse Sophie Turner si è davvero innamorata.
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –Il Trono di Spade memes il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

Share this article