Sophie Turner di Game of Thrones: look da sogno per il Met Gala 2017

La star di Game of Thrones, Sophie Turner, sembrava una dea greca al Met Gala di New York. L’attrice che a breve vedremo al cinema per il sequel di  X-Man, ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua immensa bellezza.

Meglio conosciuta nel ruolo di Sansa Stark in “Game of Thrones”, Sophie Turner ha certamente mostrato la sua qualità di star durante il Met Gala di lunedì sera al Metropolitan Museum of Art di New York. La giovanissima e bellissima attrice inglese (21 anni), ha sfoggiato tutta la sua eleganza in un abito bianco e oro, che richiamava il tema della notte “Rei Kawakubo/Comme des Garçons”.
Sophie turner
Credit: Rob Latour (Daily Mail)

Il modello sfarzoso è stato ricamato con delicate paillettes, caratterizzato da una scollatura profonda e due spacchi lungo le gambe. Come tocco finale Sophie Turner indossava inoltre, un paio di scarpe coloro argento con un tacco mozzafiato, che la slanciavano rendendola ancor più maestosa.
Lunedì sera le star  hanno sfilato  sulla scalinata del Metropolitan Museum of Arts, nel cuore della 5th Avenue di New York, in occasione del Met Gala. Il tema di quest’anno era il “Rei Kawakubo/Comme des Garçons”, mettendo in risalto la tecnica del designer di avanguardia, focalizzandosi sulle silhouette, sulle decorazioni e sulla vestibilità.
Sophie Turner
Credit: Getty Images ( Daily Mail)

Lo scintillante party, più comunemente conosciuto come il “Costume Institute Gala”, prende in prestito il suo nome dal Metropolitan Museum of Art, la location che lo ospita. Il Gala fu lanciato nel 1946 per raccogliere fondi per il Met’s Costume Institute e ogni anno vede la partecipazione di molti volti noti dello spettacolo, che si aggiudicano il loro posto acquistando un biglietto al costo di $30,000, oppure un tavolo con $275,000. Quest’anno, tra le tante star, hanno presenziato anche Madonna, Kim Kardashian, Anne Hathaway, Kanye West e Rihanna.
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,  l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,  Il trono di spade,  Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,   Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni
 

Share this article