A lanciare la bomba è stata la rivista britannica “The Sun”: le Spice Girls si riuniranno per due importanti progetti nel 2018!
I fan di tutto il mondo delle cinque “ragazze piccanti” possono finalmente vedere realizzarsi le loro preghiere, perché le Spice Girls stanno per tornare insieme. E questa volta fanno sul serio. Non è la prima volta che di recente si apprende una notizia del genere. Infatti, proprio un anno fa circa l’ex Ginger Spice, Geri Halliwell, aveva tentato invano di chiamare le colleghe a raccolta ricevendo un sonoro rifiuto da parte di Victoria e Melanie C. A ritentare questa volta è stata Mel B che è riuscita nell’ardua impresa di ottenere il semaforo verde da parte di tutte e cinque le componenti, Victoria compresa. Il progetto prevede la realizzazione di un greatest hits celebrativo insieme ad uno show evento che andrà in onda in tv, entrambi in arrivo nel corso del 2018.
Dall’Inghilterra la conferma sull’attesa reunion
La conferma arriva direttamente dalla rivista “The Sun” che ha pubblicato nella giornata di oggi quanto rivelato a loro da una fonte molto vicina alle Spice Girls:
“Le cinque componenti della band ne stanno parlando segretamente dall’estate e finalmente sono tutte decise a tornare insieme nel 2018. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno show speciale in tv che celebrerà le Spice Girls. Avere convinto Victoria è stato un colpo perché è sempre stata la più restia a proposito di una reunion. (…) All’inizio dell’anno i rapporti erano molto freddi, poi il ‘ghiaccio’ si è sciolto. La battaglia di Mel B per il divorzio e la nascita del figlio di Geri hanno contribuito a riunirle di nuovo. Al momento, i piani sono ancora alle fasi iniziali. Tutto ciò che riguarda queste ragazze tende a complicarsi perché sono molto impegnate e non è facile riunirle tutte insieme in uno stesso posto nello stesso momento. Il team che sta dietro alla reunion, però, è felice di essere arrivato a questo punto”.
L’ultima volta che le Spice Girls sono apparse in pubblico nella loro formazione originale risale al 2012, quando per l’occasione si esibirono dal vivo alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.
Guarda l’ultima performance live delle Spice Girls: