Spider-Man: Homecoming, Hannibal Buress rivela il suo ruolo

Come gran parte dei ruoli di Spider-Man: Homecoming, anche quello di Hannibal Buress, la cui presenza nel cast è stata annunciata a Giugno, è sempre rimasto un ruolo segreto.

14212791_1466487840034450_7031197248544595347_n
Oggi, intervistato da The Breakfast Show, l’attore in persona ha parlato del ruolo, confermando l’identità del personaggio che interpreterà nel cinecomic di Jon Watts.

«Interpreterò il Coach Wilson, professore di ginnastica di Peter Parker. È uno di quei personaggi che non capisce che Parker è Spider-Man. Il mio personaggio pensa semplicemente: “Oh, questo ragazzo è davvero atletico!”».

Hannibal Buress - Spider-Man: Homecoming

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.
Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), ZendayaAngourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton (Avvoltoio), Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.
La pellicola non racconterà nuovamente le origini del personaggio, ma si concentrerà sulla difficoltà di Peter Parker di conciliare gli impegni scolastici con le responsabilità da supereroe.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige, dei Marvel Studios, e da Amy Pascal, della Sony Pictures, che insieme collaboreranno per creare una nuova direzione creativa per l’Uomo Ragno.
La Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
 
Leggi anche:

Share this article