Spider-Man: Homecoming, Jon Favreau parla del ritorno di Happy Hogan

Spider-Man - Captain America: Civil War

Come già anticipato qualche tempo fa, Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: Homecoming, cinecomic Marvel diretto da Jon Watts in arrivo al cinema a Luglio 2017.
Iron Man 3 Happy Hogan Jon Favreau
Sappiamo ancora molto poco del suo ruolo, ma sicuramente sarà legato alla presenza di Tony Stark nel film. Oggi, durante una nuova intervista con Yahoo! Movies, Favreau ha parlato della parte e del ritorno del personaggio, che non vedevamo al cinema da Iron Man 3.

«Sapete, è sempre divertente tornare da attore, soprattutto quando i registi si prendono cura di te, dei personaggi e della storia. Se sei in buone mani, è sempre bello tornare a recitare diretto da qualcun altro. Come attore, è così che ho iniziato. Mi piace essere presente sui set altrui, soprattutto quando ho cose cool da fare. È tutto divertimento e poca responsabilità».

Jon Favreau ha diretto Iron Man e Iron Man 2, è stato produttore esecutivo di Iron Man 3, The Avengers e Avengers: Age of Ultron e lo sarà anche per Avengers: Infinity War.

Spider-Man - Captain America: Civil War
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.
Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), ZendayaAngourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton(Avvoltoio),Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.
La pellicola non racconterà nuovamente le origini del personaggio, ma si concentrerà sulla difficoltà di Peter Parker di conciliare gli impegni scolastici con le responsabilità da supereroe.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige, dei Marvel Studios, e da Amy Pascal, della Sony Pictures, che insieme collaboreranno per creare una nuova direzione creativa per l’Uomo Ragno.
La Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
Captain America - Civil War - Spider-Man
Leggi anche:

 
 

Share this article