Spider-Man: Selfie speciale per la copertina di EW (FOTO)

Spider-Man: Homecoming ha ricevuto le prime opinioni dalla critica e sono molto positive; nel frattempo, Tom Holland si scatta un selfie speciale per la copertina di Entertainment Weekly

Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Homecoming, è stato visto scattarsi un selfie per la nuova copertina di Entertainment Weekly. L’attore britannico ha generato un notevole scalpore per il suo Peter Parker che vive il periodo quasi spensierato della scuola e che sarà comunque impegnato nella lotta contro il temibile Avvoltoio (Michael Keaton) e altri nemici. La prima reazione della critica per Spider-Man: Homecoming è stata molto positiva, lodando il perfetto mix tra azione, velocità e umorismo.
In definitiva, la versione adolescente di Peter Parker interpretata da Tom Holland sembra che piacerà a tutti.  Il giovane Peter Parker pensa che i poteri che ha ottenuto non devono essere visti come un peso, ma come qualcosa da accettare e sfruttare per il bene. Il famoso sito Rotten Tomatoes ha dato un punteggio molto alto a Spider-Man, affermando che si tratta del film più divertente mai fatto sull’Uomo Ragno.
spider-man

Spider-Man, un giovane Peter Parker per un film divertente

La promozione del film sull’Uomo Ragno è stata altrettanto divertente e l’ultima copertina di Entertainment Weekly con Tom Holland non fa eccezione.
Entertainment Weekly ha pubblicato già giovedì la copertina, che è contrassegnata con la data ufficiale di Spider-Man Homecoming del 7 luglio (il 6 luglio per l’Italia). La copertina mostra un Peter Parker come “non preoccupato per il pericolo o nel bel mezzo di questioni esistenziali su grandi poteri e grandi responsabilità”, ma “come un ragazzo pronto a divertirsi un po’” grazie alle sue abilità e ai suoi poteri. Tom Holland è raffigurato nella sua tuta di Spider-Man, disegnata da Tony Stark, senza maschera e mentre si rilassa nei cieli di New York disteso su un’amaca fatta di ragnatele. Entertainment Weekly fa anche riferimento alla riunione fatta tra Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ed Amy Pascal, presidente di Sony Pictures per decidere il futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
L’interpretazione fresca e giovanile di Tom Holland, dotato di una certa esuberanza adolescenziale, potrebbe essere la scelta più azzeccata per un reboot su Spider-Man. Sicuramente, ci saranno anche coloro che criticheranno il personaggio, in quanto vorrebbero vedere un Uomo Ragno in una versione più cupa e combattuto. A prescindere da tutto, Spider-Man ha sempre avuto una certa vena comica e le prime recensione di Spier-Man: Homecoming affermano che Tom Holland è riuscito a far ridere e ad emozionare abbastanza per rendere il film un enorme successo.

Share this article