Star Trek: Patrick Stewart apre al ritorno, Tarantino vuole un film R-Rated?
08/12/2017 di Thomas Cardinali
Quentin Tarantino e J.J Abrams sono a lavoro per un film su Star Trek che il regista vorrebbe classificare come R-Rated, nel frattempo l’interprete del capitano Picard punta a tornare sull’Enterprise.
Quentin Tarantino è uno dei più geniali registi del cinema contemporaneo e già in passato interrogato sulla possibilità di dirigere Star Wars ha risposto sicuro: “Non mi interessa, farei invece Stark Trek”. Questo sogno diventerà realtà come svelato negli ultimi giorni e alla sceneggiatura oltre che all’autore di capolavori indelebili come “Pulp Fiction” ci sarà J.J Abrams. La notizia del giorno però è che Quentin Tarantino, che non ha mai messo il box-office tra le priorità dei suoi lavori, avrebbe deciso di realizzare uno Star Trek sconvolgente e unico con una classificazione R-Rated, ovvero vietato ai minori, come conferma Deadline.
Un’altra notizia è senza dubbio la manifestazione d’interesse da parte di Patrick Stewart, di recente uscito dal franchise degli X-Men dopo Logan ma pronto a tornare in quello di Star Trek come capitano Jean-Luc Picard per coronare come svela al THR il sogno professionale di lavorare con Quentin Tarantino:
“Uno dei miei sogni è lavorare con Quentin Tarantino. Ammiro molto il suo lavoro e trovarmi in un suo film mi darebbe tanta soddisfazione. Quindi, se ha intenzione di dirigere qualcosa che abbia a che fare con Star Trek e c’è la possibilità che il caro vecchio Jean-Luc possa comparire di nuovo per Mr Tarantino allora lo farei”.
Continua a seguirci per sapere le ultime notizie su questo intrigante progetto su Star Trek firmato Quentin Tarantino!
Share this article