Star Wars 8: Darth Vader sarà ancor più presente rispetto a Episodio VII

In Star Wars 8 dovremmo avere una presenza ancor più forte da parte di Darth Vader rispetto a quanto visto in “Il Risveglio della Forza”!

Il mese di ottobre secondo le ultime indiscrezioni sarà quello in cui verrà rilasciato il nuovo trailer di Star Wars 8, anche perché il lavoro di post produzione del regista Rian Johnson è ufficialmente terminato alcuni giorni fa come ha testimoniato una foto postata sui social network. Le ultime novità su Star Wars 8 sono molto interessanti e sono come spesso capita riportate dall’esperto della saga Mike Zeroh sul Daily Express parlano di una presenza più forte di Darth Vader all’interno della saga nel capitolo “Gli Ultimi Jedi”:

“Darth Vader avrà un ruolo ancor più importante in Star Wars 8 rispetto a quanto visto in “Il Risveglio della Forza”.

La scena epica in cui Kylo Ren parla con la maschera di Darth Vader in Star Wars 7

La frase di Mike Zeroh va naturalmente intesa in un ruolo puramente figurativo, visto che in Episodio VII la presenza di Darth Vader era molto forte nella maschera distrutta ma soprattutto nell’animo tormentato del nipote Kylo Ren. Non c’è solo questa però tra le indiscrezioni riportate riguardo a Star Wars 8, che sarà anche l’ultimo film in cui potremo vedere la compianta Carrie Fisher interpretare la principessa Leia:

“Holdo (il nuovo personaggio interpretato da Laura Dern ndr.) sfrutterà Leia e le sue origini portando a uno scontro tra di loro e a una divisione della Resistenza”.

Anche questa informazione è molto interessante dato che in Star Wars 7 avevamo assistito ad un trionfo insperato per la Resistenza nonostante la drammatica scomparsa di Han Solo. Sicuramente Harrison Ford non  tornerà come ha dichiarato egli stesso neppure sotto forma di fantasma di Forza, ma d’altronde non essendo un jedi si sarebbe trattato di un abominio narrativo.
Non ci resta dunque che attendere per scoprire se effettivamente sentiremo ancora di più la presenza di Darth Vader in Star Wars 8 nelle sale italiane dal prossimo 13 dicembre.

Continua a seguirci su Talky Movie!

Share this article