Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill ha interpretato anche un altro ruolo

Mark Hamill ha svelato di aver interpretato anche un altro ruolo in Star Wars 8 oltre all’iconico Luke Skywalker, si tratta di un personaggio tramite la CGI.

I fan di tutto il mondo lo chiamano direttamente Luke Skywalker e Mark Hamill è felice di quanto il suo personaggio sia entrato nel cuore delle persone. Una carriera che non ha avuto lo sviluppo che forse avrebbe voluto dopo la trilogia originaria, ma adesso Mark Hamill è tornato in Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi (leggi la recensione) dopo il breve cameo in Episodio VII. La cosa che però i fan non sapevano e che è stata svelata in un Q&A dopo una proiezione come riporta EW proprio dall’attore e dal regista Rian Johnson è che Mark Hamill ha interpretato anche un altro ruolo segreto in Star Wars 8.

Il secondo ruolo di Mark Hamill sarebbe un personaggio in CGI di nome Dobbu Scay, un ruolo quindi secondario nell’economia di Star Wars 8. Probabilmente Mark Hamill desiderava provare l’esperienza di questa nuova incredibile tecnologia e Rian Johnson lo ha accontentato, o magari in quel momento non c’erano altri attori disponibili per la comparsa e quindi il maestro jedi Luke Skywalker ha voluto risolvere ancora una volta la situazione.

Share this article