Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson lascia aperte molte possibilità per un personaggio | SPOILER

Rian Johnson è tornato a parlare di una delle scene più controverse di Star Wars 8 e del futuro che potrà avere Luke Skywalker in Episodio IX.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi è un film che ha sconvolto il fandom come mai prima d’ora nella storia, probabilmente dividendo anche pubblico e critica che lo ha incensato quasi all’unanimità. Rian Johnson ha rilasciato un’intervista Business Insider del suo Star  Wars 8 e ha brevemente toccato il tema di ciò che potrà accadere nell’Episodio IX affidato a J.J Abrams. Il regista de “Gli Ultimi Jedi” non avrà voce in capitolo sulla fine della trilogia, ma ha spiegato come l’uscita di scena di Luke Skywalker in una delle scene più controverse del film non significa semplicemente che dovrà forzatamente limitarsi ad apparire saltuariamente come fantasma di Forza:

“Non sono sicuro di cosa J.J. e lo sceneggiatore Chris Terrio hanno in mente per Luke, ma se dovessimo parlare delle sue possibilità, onestamente, sembra che potrà muoversi ancora di più rispetto a quanto fatto da Obi-Wan dopo “Una Nuova Speranza”. Con l’ingresso di Luke in un altro regno rispetto ad adesso che poteva andare solamente a combattere con la spada laser potranno esserci opportunità più interessanti”.


Non ci resta che attendere per scoprire cosa J.J Abrams per l’ultimo capitolo di Star Wars che narrerà il definitivo epilogo della famiglia Skywalker che sappiamo già avrà come titolo di produzione “Black Diamonds” e arriverà nelle sale a natale 2019.

Share this article