Star Wars 8, svelati importanti dettagli su Snoke
10/04/2017 di Redazione
Dal portale Making Star Wars emergono nuovi importanti dettagli sul Leader Supremo Snoke e su come ci verrà mostrato in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi.
Il portale Making Star Wars ha rivelato alcuni rumors interessanti sulla presenza del Leader Supremo Snoke in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi. Secondo il portale intanto il personaggio interpretato da Andy Serkis sarà reso mediante l’uso combinato di effetti visivi vecchio stile (maschere, trucco…) e la CGI già usata in EP VII. Snoke avrà poi un nuovo abbigliamento, non più simile al total black dell’Imperatore, ma indosserà una veste color oro, foderata di rosso. Ciò dovrebbe creare un effetto visivo interessante. Inoltre il tiranno porterà al dito un anello con incastonato quello che sembrerebbe un cristallo nero di Kyber (la cui esistenza è divenuta canon grazie a Rogue One).
Altri importanti dettagli riguardano la base operativa da dove opererà il leader supremo; Snoke infatti spenderà la maggior parte del tempo in un Mega Destroyer che conterrà anche il suo palazzo. Il nuovo veicolo secondo i rumors sarà la più grande astronave mai vista nella saga di Star Wars, qualcosa di sensazionale in termini di effetti visivi. Tale astronave dovrebbe fungere da base operativa del Primo Ordine. Pochi particolari sono emersi invece sulla Sala del Trono di Snoke, descritta semplicemente come opulenta. Infine anche il Leader Supremo avrà una propria guardia personale chiamata “Guardia Pretoriana” molto simile alle Royal Guards di Palpatine.
La Guardia Pretoriana dovrebbe essere composta da 6-8 membri selezionati dal leader stesso, i soldati scelti saranno vestiti di rosso ed avranno al loro disposizione un largo armamentario che comprende spade, armi a doppia lama etc…i rumors riferiscono che ci sono alte probabilità di vedere la guardia speciale di Snoke in azione già da Star Wars: Gli Ultimi Jedi (differentemente dalle Guardie Reali di Palpatine che nella saga hanno una funzione più simbolica). Ovviamente si parla di rumors che però data la fonte dovrebbero essere in larga parte confermati.