Star Wars: Carrie Fisher apparirà nell’episodio IX, arriva la conferma

La principessa Leia torna in Star Wars e a confermalo è il fratello della compianta Carrie Fisher durante una intervista al NY Daily News, e non sarà un effetto speciale. 

 
Todd Fisher, fratello di Carrie, ha rivelato alla stampa che nell’episodio IX di Star Wars apparirà la Principessa Leia. Infatti, lui e Billie Lord, figlia di Carrie che avrà anche un cameo nel Risveglio della Forza, hanno permesso alla Disney di usare dei filmati recenti dell’attrice scomparsa lo scorso Dicembre all’età di 60 anni. Todd durante l’opening gala dei TCM Film Festival a Los Angeles ha dichiarato: “Ci chiedevamo entrambi “Si, come si fa a tirarla fuori dalla saga?” E la risposta è stata non puoi.” e ha aggiunto “Ne fa parte più di ogni altra cosa e credo che ora più che mai la sua presenza è più forte di prima, come Obi Wan – quando viene ucciso dalla spada laser diventa ancora più forte.”
Carrie Fisher
Per quanto riguarda lo spazio dedicato al personaggio, il fratello di Carrie dichiara “Non saprei, non sono l’unico a far parte di questa equazione ma credo che il pubblico meriti di vederla. Lei appartiene ai fan.” Fatto sta che la Disney ha categoricamente smentito l’uso del CGI per ricreare il personaggio, come accaduto nel finale di Rouge One. Siamo quindi curiosi di scoprire quali filmati verranno utilizzati per riportare la Principessa Leia sul grande schermo.
Carrie Fisher insieme alla madre e alla figlia Billie
Carrie Fisher insieme alla madre e alla figlia Billie

Intanto prossimamente potremo rivedere Carrie Fisher in Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi in uscita nelle sale italiane il 15 Dicembre 2017, mentre l’episodio IX dovrebbe uscire nel 2018.
 

Share this article