Star Wars: Ecco quando inizierà la produzione dello spin-off su Obi-Wan Kenobi

Star Wars 8 sta per arrivare nelle sale ma la LucasFilm pensa al futuro, ecco quando potrebbe iniziare la produzione dello spin-off su Obi-Wan Kenobi.

La LucasFilm ha ereditato in dote dalla Disney la stessa straordinaria capacità organizzativa nella produzione e nonostante le attenzioni di tutto il mondo siano concentrate su Star Wars 8 (ieri si è svolta l’anteprima mondiale a Los Angeles) in uscita nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre sembrerebbe che c’è già la data d’inizio riprese per quanto riguarda il terzo spin-off della saga dedicato ad Obi-Wan Kenobi. Secondo quanto riportato da Omega Underground le riprese del nuovo Star Wars inizieranno nel gennaio 2019, seguendo dunque la falsariga produttiva dei primi due spin-off Rogue One e Han Solo dato che l’uscita è prevista nel maggio 2020.
star wars stephen daldry
La LucasFilm ha annunciato che alla regia dello spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi ci sarà Stephen Daldry, mentre il protagonista dovrebbe essere ancora una volta Ewan McGregor nei panni di uno tra i maestri jedi più famosi di sempre. Lo stesso attore ha annunciato la propria disponibilità e di essere molto intrigato dall’idea di tornare nella saga di Star Wars, ma al momento non c’è ancora uno script. Il titolo provvisorio del film però potrebbe essere “Joshua Tree”,  ma bisogna attendere nuovi sviluppi per altre notizie certe.

Share this article