Stella Egitto : presenta la collezione di Gio Pagani con lo short movie “Madame”

Stella Egitto, attrice siciliana è una delle protagonista della nuova clip video di Susy Laude intitolato “Madame”.

Lo showroom di Gio Pagani a Milano ha ospitato il set  di “Madame”, dove Stella Egitto è stata una delle protagoniste per presentare la nuova collezione del designer.
Stella Egitto : presenta la collezione di Gio Pagani con lo short movie "Madame"
Attrice siciliana trapiantata a Roma, dopo aver studiato all’accademia Silvio D’Amico, inizia a fare i primi passi nel mondo teatrale e successivamente in quello televisivo, con la partecipazione in “Mia Madre” di Ricky Tognazzi e  “Squadra antimafia-Palermo oggi”. Il suo debutto cinematografico avviene nel 2009 con il film “Sulla strada di casa”.
Il duro lavoro e la sua bravura sono stati ripagati, visti i ruoli interpretati dall’attrice negli ultimi anni, per i quali la vedono recitare nell’ultimo film di Pif “In guerra per amore”.
Stella continua a brillare, illuminando la sua strada fatta di talento e successo, dove in questa breve clip video, “Madame”, la vediamo protagonista nel ruolo di una domestica . Una donna, ma non fino in fondo, costretta ad indossare i panni di una serva: sentirsi inferiore e desiderare una vita che non le appartiene.

La regista ha voluto comunicare l’italianità  racchiusa nelle creazione del designer stesso, mettendo in scena il testo rivisitato in chiave noir di Genet “Le serve”. Uno short movie dove moda, teatro e cinema si fondono insieme. “Elementi d’arredo pensati come abiti, in cui l’estatica e la ricerca stilistica sono al servizio della funzionalità”.
 
 
 
 

Share this article