Stranger Things 2: Undici curiosità che, forse, non sapevi su Millie Bobby Brown
18/10/2017 di Redazione
Stranger Things è la serie di fantascienza ambientata negli anni ’80 che ha tenuto incollati alla tv milioni di persone, soprattutto grazie al personaggio di Eleven.
L’infografica di Millie Bobby Brown in Stranger Things:
Ecco le 11 curiosità su Eleven di Stranger Things:
1 . “Stephen King, lo scrittore di horror più famoso al mondo, aveva commentato su Twitter la performance di Millie in Intruders: “Millie Brown, la ragazza di INTRUDERS è straordinaria. Sbaglio o i bambini attori di adesso sono molto più bravi di prima?”. Era il Settembre 2014, mesi prima che il progetto “Stranger Things” fosse presentato.
2 . Millie ha dato il suo primo bacio di sempre proprio sulla scena di “Stranger Things“, a Mike. Il suo commento? “Kissing sucks!”.
3 . Nata a Barcellona da genitori inglesi, Millie di “Stranger Things” ha imparato l’accento americano guardando Disney Channel.
4 . “Praticamente sarai un alieno”: è la frase che i creatori di “Stranger Things” Matt e Ross Duffer hanno detto a Millie quando ha fatto i provini per il ruolo di Eleven. L’input era che la sua performance avrebbe dovuto assomigliare ad E.T. e alla relazione che il personaggio ha con i bambini.
5 . Millie ha ammesso che il suo vizio segreto è guardare Al Passo Coi Kardashian. Anche a Millie piace Kylie.
Continua a leggere le 11 curiosità di Eleven di Stranger Things a pagina 2.