Stranger Things 2: Undici curiosità che, forse, non sapevi su Millie Bobby Brown

Stranger Things è la serie di fantascienza ambientata negli anni ’80 che ha tenuto incollati alla tv milioni di persone, soprattutto grazie al personaggio di Eleven.

In vista dell’uscita di “Stranger Things 2” il 27 Ottobre e del weekend di binge-watching, quelli di Stylight, insieme a Launchmetrics, hanno raccolto in un’infografica undici dati social e curiosità su Millie Bobby Brown di “Stranger Things”. Inclusa quella sul suo primo bacio.

L’infografica di Millie Bobby Brown in Stranger Things:

stranger things
Stranger Things

Ecco le 11 curiosità su Eleven di Stranger Things:

1 .  “Stephen King, lo scrittore di horror più famoso al mondo, aveva commentato su Twitter la performance di Millie in Intruders: “Millie Brown, la ragazza di INTRUDERS è straordinaria. Sbaglio o i bambini attori di adesso sono molto più bravi di prima?”. Era il Settembre 2014, mesi prima che il progetto “Stranger Things” fosse presentato.
2 . Millie ha dato il suo primo bacio di sempre proprio sulla scena di “Stranger Things“, a Mike. Il suo commento? “Kissing sucks!”.
Immagine correlata
3 . Nata a Barcellona da genitori inglesi, Millie di “Stranger Things” ha imparato l’accento americano guardando Disney Channel.
4 . “Praticamente sarai un alieno”: è la frase che i creatori di “Stranger ThingsMatt e Ross Duffer hanno detto a Millie quando ha fatto i provini per il ruolo di Eleven. L’input era che la sua performance avrebbe dovuto assomigliare ad E.T. e alla relazione che il personaggio ha con i bambini.
Risultati immagini per millie bobby brown gif
5 . Millie ha ammesso che il suo vizio segreto è guardare Al Passo Coi Kardashian. Anche a Millie piace Kylie.
Continua a leggere le 11 curiosità di Eleven di Stranger Things a pagina 2. 

Share this article