Stranger Things: Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery in Italia

Charlie HeatonNatalia Dyer e Joe Keery, i Jonathan, Nancy e Steve della serie Netflix Stranger Things, sono arrivati in Italia e saranno presenti al Lucca Comic 2017. 

Charlie Heaton e Natalia Dyer di Stranger Things si stanno godendo il tempo insieme in Italia, alcuni fan li hanno già avvistati per immortalarli in qualche foto. Charlie e Natalia sono ormai una coppia dai tempi della prima stagione di Stranger Things. I due sono inseparabili, uniti più che mai, e avranno la possibilità di passare del tempo insieme in Italia in questi giorni. Accanto a loro sarà presente anche Joe Keery, l’iconico Steve Harington di Stranger Things.

Le immagini di Charlie Heaton e Natalia Dyer in Italia:


Charlie Heaton è stato protagonista di alcuni scandali in questi giorni. All’attore britannico di Stranger Things è stato infatti negato l’ingresso negli Stati Uniti e il ritorno nel Regno Unito è avvenuto nello stesso giorno. L’attore è stato trovato dalle autorità in possesso di cocaina quando è arrivato negli Stati Uniti. Charlie stava volando negli Stati Uniti per la premiere di Netflix per la seconda stagione di Stranger ThingsHeaton infatti era assente sia alla premiere dello show che all’after party assieme alle sue co-star Millie Bobby Brown, Winona Ryder, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin e Dacre Montgomery.
Chi sarà presente al Lucca Comic 2017? Chi avrà la possibilità di vedere e conoscere il magico trio della serie Netflix? Al momento gli attori si trovano a Milano in giornata e domani saranno ospiti alla fiera a Lucca.
Stranger Things è disponibile su Netflix dal 27 Ottobre.
Potrebbe interessarti: Netflix libera un esercito di Dustin per New York
Mentre scappi dal Demogorgone e dal Mostro Ombra non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Stranger Things:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/

Share this article