Sully: Il poster italiano del nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks

La Warner Bros ha rilasciato il poster promozionale di “Sully” il nuovo film di Clint Eastwood che vede come protagonista Tom Hanks.

Il nuovo film di Clint Eastwood “Sully”, terminato da pochi giorni come ha annunciato il direttore artistico del Festival di Venezia Alberto Barbera, sarà uno dei più attesi della prossima stagione cinematografica. La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 9 settembre, mentre in Italia il 15 di dicembre. L’ex protagonista degli spaghetti western vuole provare a replicare lo straordinario risultato raggiunto con “American Sniper”, che uscì nel Bel Paese il 1 gennaio 2015 totalizzando un totale di 21 milioni di euro al botteghino. Riuscirà Clint Eastwood a battere se stesso? Intanto la Warner Bros ha diffuso il primo poster ufficiale in italiano di “Sully”, guardalo su Talky!

Il poster italiano ufficiale di Sully
Il poster italiano ufficiale di Sully

Sinossi: Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Share this article