Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

È finita la love story tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. Tra i due c’era già aria di crisi, ma ora la loro rottura è ufficiale. Ecco perché 

Con l’arrivo del mese di settembre, sono molte le storie estive che arrivano al capolinea. Così anche una delle coppie più discusse dell’estate, quella formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston, mette un punto alla propria love story. Una relazione che era stata resa pubblica il 15 giugno scorso, quando i due erano stati avvistati insieme su una spiaggia del Rhode Island. Eppure sembra che l’amore tra la cantante e l’attore sia stato solo un fuoco di paglia e che la crisi sia arrivata in fretta e furia, così come la conferma della loro rottura. Ma da cosa è stata scatenata?
Secondo alcune dichiarazioni sarebbe stata la Swift a mettere un punto, a causa di alcuni sospetti legati all’autenticità del sentimento che l’attore 35enne aveva nei suoi confronti. La cantante temeva infatti che lui volesse solamente accrescere la propria popolarità, servendosi della sua immagine. Si spiega così anche il suo bisogno costante di rendere la relazione pubblica, facendosi vedere accanto alla pop star durante tutti gli eventi. Una necessità non condivisa dalla Swift, che voleva invece che la sua vita privata rimanesse tale.
D’altra parte altre fonti dichiarano che sarebbe stato lo stesso Tom Hiddleston a interrompere la relazione, stanco di essere un pupazzo ai comodi della cantante, sempre molto impegnata con il proprio lavoro.
 

Share this article