Taylor Swift: Lista dei suoi ex fidanzati e le canzoni dedicate a loro

“Billboard ha stilato la lista dei dodici ex fidanzati di Taylor Swift sui quali la cantante ha scritto le sue canzoni”

Taylor Swift è una delle pop star più chiacchierate di sempre sia in maniere positiva che in maniera negativa ed é conosciuta dal mondo soprattutto per la sua incredibile capacità di scrivere canzoni dedicate ai proprio ex fidanzati a partire dal 2008, quando irruppe sulle scene musicali attuali.

Stando a quanto dichiarato dalla cantante e stando a quanto riportato dai giornali che l’hanno paparazzata negli anni, Taylor Swift conterrebbe esattamente dodici relazioni sentimentali, la maggior parte delle quali di poca durata, a partire dal 2008 sino ad oggi.

Attualmente la cantante è single ed è impegnata nella promozione e nella pubblicazione del suo nuovo album “Reputation”, la cui nuova era è stata aperta dal singolo “Look What You Made Me Do”, dedicata agli haters ed a coloro che l’hanno criticata o giudicata superficialmente.

Taylor Swift irruppe nel 2008 sulle scene musicali quando aveva appena vent’anni, facendosi conoscere grazie alla canzone “You Belong With Me” e già all’epoca scrive a canzoni per i suoi ex ragazzi.

 

Il primo ragazzo, nonché la prima relazione di Taylor Swift è stata quella con Joe Jonas, fratello di Nick Jonas , che all’epoca aveva la stessa età della cantante (19 anni) durata da Luglio ad Ottobre 2008 e al quale ha dedicato ben due canzoni ovvero “Last Kiss” e “Forever And Always”.

La seconda relazione che Taylor Swift ha avuto è stata quella con Lucas Till, attore che ha lavorato con Taylor Swift sul set del video per “You Belong With Me” ed è stato proprio in quell’occasione che è scoppiata la scintilla trai due ma pare che su di lui Taylor Swift non abbia mai scritto nessuna canzone; la loro storia è durata solo un mese ovvero da Marzo ad Aprile 2009 in quanto lui la vedeva “solo come un’amica”.

La terza relazione che Taylor Swift ha avuto e stata nello stesso anno con l’attore della saga di Twilight, Taylor Lautner, relazione durata da Agosto a Dicembre 2009 per il quale ha scritto la canzone non a caso “Back To December” all”interno della cui canzoe lei parla del suo “sweet smile”.

Il quarto ragazzo che Taylor Swift ha frequentato tra 2009 e 2010 è stato invece lo scrittore John Mayer con il quale è stata poco più di due mesi, da Dicembre 2009 a Febbraio 2010 ed al quale ha dedicato solo alcune righe come ad esempio “Don’t you think I was too young to be messed with? The girl in dress cried the whole way home. I should’ve known”.

La quinta relazione di Taylor Swift é stata quella con l’attore Cory Menteith al quale pare abbia dedicato la canzone “Mine” e nonostante i due non abbiano mai confermato di essere stati insieme, nel 2010 giravano voci circa la loro relazione e circa il fatto che Taylor Swift si fosse infatuata di lui e in “Mine” secondo quanto detto da Ellen DeGeneres, la cantante avrebbe immaginato la loro relazione.

La sesta relazione avuta da Taylor Swift è stata quella con l’attore Jake Gyhllenaal, la cui relazione è durata da Ottobre 2010 a Gennaio 2011 al quale avrebbe dedicato “The Last Time” dedicata stando a quanto dichiarato dalla cantante “ad un ragazzo inaffidabile” ed i cui atteggiamenti molto lunatici e Jake è da sempre conosciuto per questa caratteristica.

La settima relazione di Taylor Swift sarebbe stata quella con Eddie Redmayne con il quale è durata da Ottobre 2011 a Gennaio 2012 ed al quale Taylor non avrebbe dedicato alcuna canzone dato il fatto che lui ha sempre negato di aver avuto una relazione con lei.

L’ottava relazione di Taylor Swift sarebbe stata quella con Zac Efron che sarebbe durata da Febbraio 2012 a Marzo 2012 ma che pare si sia trattato soltanto della diffusione di un rumor a seguito del fatto che i due sono stati avvistato insieme un paio di volte. A relazione è stata tuttavia da entrambi negata.

La nona relazione di Taylor Swift avuta nel 2012 quando Taylor Swift aveva 22 anni, è stata quella con il 18enne Conor Kennedy, durata da Luglio 2012 ad Ottobre 2012 ed al quale ha dedicato “Begin Again” all’interno della cui canzone Taylor Swift recita “I think it’s strange that you think I’m funny ‘cause he never did”.

La decima relazione è stata sicuramente quella più chiacchierata in quanto vede protagonisti Taylor Swift ed Harry Styles, cantante dei One Direction, con il quale è stata fidanzata per poco più di un mese ed al quale ha dedicato “I Knew You Were Trouble” e pare che dopo un anno abbia dedicato a lui anche “Out Of The Wood” dall’album 1989. La loro relazione è durata da Dicembre 2012 a Gennaio 2013. I due inoltre si esibiranno sullo stesso palco il prossimo 20 Novembre a Shanghai per la sfilata di Victoria’s Secret.

L’undicesima relazione di Taylor Swift è stata sicuramente la più duratura e si tratta di quella avuta con Calvin Harris con il quale è stata fidanzata addirittura per più di un anno, da Febbraio 2015 a  Giugno 2016, con il quale ha scritto “This Is What You Came For” che lui ha dato a Rihanna dopo la rottura. Calvin Harris infatti è stato anche inserito nel video di “Look What You Made Me Do” sotto forma di messaggio subliminale a seguito della rottura e per aver permesso che Rihanna cantasse TIWYCF scritta da Taylor Swift.

La dodicesima e più recente relazione che Taylor Swift ha avuto è stata quella con Tom Hiddleston, anch’essa destinata a finire in pochi mesi: la loro relazione e durata da Giugno 2016 a Settembre 2016. Nel video di “Look What You Made Me Do” Taylor Swift fa riferimento a lui facendo indossare la maglia con su scritto <I♡TS>, canotta  indossata da Tom durante una vacanza fatta con Taylor Swift.

Share this article