Taylor Swift: Si diverte “stalkerare” i propri fan su Instagram

Taylor Swift, sin da quando è uscita la sua nuova canzone è magicamente sparita da sotto i riflettori. Ieri, la cantante ha rotto il silenzio.

E’ ormai noto a tutti che la vecchia Taylor Swift è passata a miglior vita ad Agosto. In un verso di Look What You Made Me Do la cantante afferma, infatti, che “la vecchia Taylor Swift non può venire al telefono perché è morta”! Invece, la nuova Taylor Swift è determinata a restare e negli ultimi, secondo tanti screenshoot che circolano in rete, si è anche data molto da fare! Era da parecchio che Taylor Swift non si faceva viva: nessun Tweet in particolare, nessun post su Instagram, assolutamente nulla.
Dopo la pubblicazione di Look What You Made Me Do Ready For It?, è sopraggiunto un silenzio tombale da parte della cantante americana. Taylor Swift, infatti, non ha concesso interviste, non è apparsa in nessun programma TV e non ha nemmeno promosso i suoi nuovi brani. Finalmente ieri, dopo un silenzio di oltre un mese, abbiamo avuto la prima “apparizione” pubblica della nuova Taylor.
La reginetta del country si è infatti divertita “stalkerando” i propri fans su Instagram. Taylor Swift ha, infatti, partecipato inaspettatamente a molte dirette Instagram dei suoi fans lasciando tutti a bocca aperta. Ha anche interagito con loro commentando le livestream con frasi dolci ed emoji e lasciando un like a qualche loro post. Taylor ha anche passato molto tempo guardando le Instagram stories di molti suoi fan rispondendo, commentando e partecipando attivamente ai sondaggi!
Che dire, nonostante le varie accuse che le sono arrivate definendola “bugiarda e finta“, si deve ammettere che Tayor Swift ama davvero i propri fans. In tutto questo, il 10 novembre uscirà Reputation, il sesto album in studio della cantante, che farà emergere la nuova figura di Taylor Swift. Nell’attesa dell’uscita dell’album, non ci resta che incrociare le dita sperando di avere una chat Instagram con la cantante.
 

Share this article