Teen Wolf 6×20: Online la prima pagina del copione (spoiler)

E’ stata recentemente diffusa online la prima pagina del copione di Teen Wolf 6×20, la puntata conclusiva dell’intero teen drama. Continua a leggere per saperne di più

Manca sempre meno a Teen Wolf 6×20, alias il finale dell’intera serie di MTV sui licantropi della fittizia cittadina di Beacon Hills. Protagonisti Scott McCall ed il suo inseparabile branco di amici (soprannaturali e non), questi si troveranno ad affrontare l’ultima grande minaccia in Teen Wolf 6b. Tra amatissimi ritorni e risvolti inaspettati in una stagione a dir poco altalenante, Teen Wolf 6×20 si prepara a dire addio ai suoi fan, fedeli dal lontano 2011 a questa parte.

Tanta è stata la carne messa al fuoco nella stagione conclusiva dello show, forse troppa, e resta da chiedersi come Jeff Davis avrà pensato di sbrogliare la delicatissima situazione in cui si troveranno i nostri eroi già a partire dai primi minuti di Teen Wolf 6×20. Ebbene, a questa domanda non sappiamo ancora rispondere, ma forse abbiamo qualcosa di meglio: Entertainment Weekly, infatti, ha pubblicato in esclusiva la prima pagina del copione di Teen Wolf 6×20, che si apre – attenzione – con un flash-forward!

Teen Wolf 6x20 script

La puntata di Teen Wolf 6×20, dunque, si aprirà con uno Scott più adulto che, mentre parte alla volta di Los Angeles, deciderà di raccontarci una storia, una che ci sembrerà familiare, visto che riguarda un ragazzo di sedici anni in fuga da alcune figure nere che gli danno la caccia. Quello che sappiamo su Teen Wolf 6×20, dunque, è che Scott uscirà illeso, o quasi, dalla grande battaglia che avrà luogo nel prossimo episodio, ma non solo: secondo lo script, infatti, anche Chris Argent rimarrà in vita.

Cosa ne sarà degli altri? A quanti membri della gang dovremo dire addio in Teen Wolf 6×20? Per saperlo non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio, Domenica 24 Settembre su MTV.

Leggi anche le anticipazioni del finale di serie e la recensione degli episodi 6×18 e 6×19

Share this article