The Big Bang Theory: Ecco quando potrebbe concludersi, secondo Kunal Nayyar

The Big Bang Theory è stata rinnovata per altre due stagioni, ma questo non vuol dire che la sua conclusione non si avvicini. Infatti Kunal Nayyar, ha alcune dichiarazioni per quanto riguarda la fine.

The Big Bang Theory, sta per approdare sulla CBS con la undicesima stagione, il prossimo 25 Settembre. Dopo più di dieci anni di produzione, ovviamente si intravede già una strada spianata per la fine delle vicende narrate. A tal proposito si è posto Kunal Nayyar (Raj) durante un’intervista a lui dedicata. Ecco cosa ha dichiarato:

Nessuno sarebbe disposto a vedere un Raj grasso, stanco e ridicolo. Tutto ha una fine, ed anche noi stiamo già “assaporando” una malinconica ma felice “situazione nostalgica”, pensando al nostro operato, e a tutto quello che abbiamo lasciato, e fatto nella produzione di The Big Bang Theory.


Però l’attore in questione, sottolinea le seguenti frasi:

Ovviamente con questo non voglio dire che stiamo abbandonando The Big Bang Theory, anzi, sarebbe da pazzi abbandonare tutto questo, così su due piedi. Ma siamo consapevoli che certe cose non dipendono da noi attori, ma dalla produzione che gestisce il tutto.
In tutti questi anni, abbiamo incontrato e riempito la vita di tantissime persone, grazie alle nostre battute ed al nostro lavoro. Questa è la cosa migliore della mia vita. Un’esperienza che mi ha cambiato, che ha segnato la mia vita per sempre.


Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie,
The Young Sheldon: Annie Potts entra nel cast e The Young Sheldon: Ecco la data ufficiale.
The Young Sheldon esce ufficalmente a Settembre di questo stesso anno, insieme a The Big Bang Theory.
Per informazioni su The Big Bang Theory, cliccate le seguenti pagine:
The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIA – Kaley Cuoco Italian Fan e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv 
 
 
 
 
 

Share this article