The Big Bang Theory: In arrivo nuovi personaggi per la serie?

Gli ultimi episodi della decima stagione di The Big Bang Theory, hanno posto le basi per una teoria molto interessante

La teoria discussa in questi ultimi mesi per quanto riguarda l’arrivo di nuovi personaggi nell’undicesima stagione di The Big Bang Theory che interagiranno con i protagonisti, è stata formulata durante uno degli episodi della decima stagione dove i quattro scienziati discutono di possibili nuovi inquilini visto che quelli precedenti stavano traslocando.
L’episodio sopracitato è il 23esimo della stagione appena conclusa dove le gag non deludono mai. La domanda è quindi una: troveremo nuovi personaggi quando The Big Bang Theory tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi?
https://youtu.be/_lFJxmppiWU
Purtroppo, per chi sperava di conoscere volti nuovi, questa teoria che non trova conferma, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del produttore esecutivo di The Big Bang Theory. Steve Molaro ha infatti dichiarato che non ci saranno nuovi personaggi, nei nuovi episodi della serie non arriveranno nuove figure che andranno ad interagire con i nostri protagonisti.
Ovviamente nulla è ancora scritto. Nonostante siano queste le parole di Molaro, le cose potrebbero sempre cambiare nel corso della stagione. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà.
Ricordiamo che ultimamente la serie ha ricevuto un altro riconoscimento alquanto importante, non tanto nel campo delle serie TV, ma in quello scientifico. Ovvero la medaglia Hawking.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie

Share this article