The Crown: Olivia Colman propone David Tennant come Filippo
04/11/2017 di Redazione
Olivia Colman sostituirà Claire Foy nel ruolo della regina Elisabetta II nella terza stagione di The Crown e propone un degno sostituto per il principe Filippo di Matt Smith.
“Immaginate quanto possa essere divertente! – esclama Olivia Colman all’idea di avere David Tennant con lei in The Crown – Non faremmo nulla tutto il giorno se non chiacchierare. Sarebbe perfetto!”
E se David Tennant entrasse davvero nel cast di The Crown 3?
Per i fan di Doctor Who assistere a questo specifico cambio di attori sarebbe un sogno. Ricordiamo che nel 2010 Matt Smith susseguì David Tennant nei panni dell’Undicesimo Dottore di Doctor Who. Quanto sarebbe esilarante se questa volta fosse David a sostituire Matt nei panni del principe Filippo in The Crown? Non si sa se Tennant sia effettivamente in corsa per il ruolo in The Crown, ma si può ancora sognare fino all’annuncio ufficiale.
La Colman è attualmente impegnata nel remake de L’assassinio sull’Orient Express e ha condiviso la sua gioia nel lavorare a stretto contatto con Judi Dench. “Ti ritrovi davanti a lei e non fai altro che pensare ‘wow è tutto vero’, e poi ti rendi conto di dover essere alla sua altezza e recitare in modo magistrale.”
The Crown tornerà su Netflix a Dicembre.
Potrebbe interessarti: Matt Smith sarà presente nello Speciale di Natale di Doctor Who?
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per altre news su The Crown e tante altre serie tv:
https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/?hc_ref=ARQBVKzBpP9j_qla5OD57bubECPdvfVVXR746aSbCUPRBhzvn-n5UJj84X_HDGZrnDc&fref=nf