The Flash 3: Grant Gustin, il futuro WestAllen e la Forza della Velocità

Barry è pronto a tornare ad essere un tutt’uno con la Forza della Velocità nel prossimo episodio di “The Flash 3“. L’uomo più veloce del mondo adotterà misure disperate per salvare Wally, rimasto imprigionato al posto di Savitar. 

Ad attendere Barry, nel prossimo episodio di The Flash, ci saranno Leonard Snart, Eddie Thawne e Ronnie Raymond. Il viaggio di Flash sarà un tentativo disperato di salvare Wally e riportarlo a casa, e secondo quanto dichiarato da Grant Gustin a TVLine, questo viaggio sarà completamente diverso da quello dello scorso anno. Le conversazioni che Barry avrà con questi tre personaggi (defunti), avranno luogo mentre Flash cercherà con tutte le sue forze di salvare Wally imprigionato dall’inferno tortuoso che ha spinto Savitar alla pazzia.
the flash
Ciò che Snart, Robbie ed Eddie faranno alla mente di Barry sarà “piuttosto drastico” ha dichiarato Grant Gustin. “Ma è più difficile per Wally, in realtà, ed è per questo che Barry va a prenderlo. Wally è sottoposto a un tumulto emotivo che solo Barry può capire. Loro manipoleranno Barry in un modo che è un po’ diverso da quello dell’anno scorso“.
Ma come accaduto in precedenza, anche in questo nuovo episodio di “The Flash 3” ci saranno per Barry delle lezioni da imparare, e potrebbero essere proprio questi tre personaggi ad aiutarlo nel tentativo di fermare Savitar e salvare Wally. “Eddy e gli altri, in ultima analisi, cercano di aiutarlo, anche se questo significa insegnargli una lezione in modo duro, o gettandogli un osso.
the flash
E mentre Barry cercherà in tutti i modi di salvare Wally, c’è da chiedersi quale futuro verrà riservato a lui ed Iris. Dopo lo sfogo di Wally e la confessione, Iris ha tolto l’anello di fidanzamento. Come andranno avanti le cose? “Inizialmente è un po’ strano” ha commentato Gustin. “Non sappiamo esattamente quello che stiamo facendo. Ma cerchiamo di capire come stanno le cose“. “Barry adesso cerca di rimanere concentrato sul fermare Savitar, per cambiare questo destino che si rifiuta di accettare“.
Per i WestAllen c’è speranza di pronunciare il fatidico si? Barry farà di nuovo la proposta ad Iris? Tutto quello che può dirci Grant Gustin è che “tutti i rapporti sono in un posto strano adesso, solo perché tutti hanno paura. Credo che Barry ed Iris abbiano solo bisogno di fare un po’ di chiarezza. Hanno bisogno di fidarsi del loro amore, e avere il coraggio di credere nel loro rapporto.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon.

Share this article