The Flash 4×03: Il ritorno di Harrison Wells e l’arrivo di Hazard (Video)

Il terzo episodio di The Flash 4 porterà a Central City un nuovo villain. Intanto, su Terra-1 farà il suo ritorno Harrison Wells con delle novità per Wally.

Un nuovo episodio di The Flash 4 è andato in onda e ancora una volta abbiamo visto lo show in un forma più leggera rispetto a quella dello scorso anno, esattamente come promesso da Grant Gustin. Un esilarante e ballerino Barry Allen da il via al secondo episodio di The Flash 4 portandomi a pensare che l’uomo più veloce del mondo abbia deciso ogni tanto di fare un giretto per la Giamaica.
The Flash
The Flash

Il primo appuntamento di Cisco e Gypsy in The Flash 4

Intanto, un nuovo costume super accessoriato per Flash che diventerà ben presto un’arma… contro sé stesso. E questa volta ci pensa Cisco a farci ridere di gusto nel tentativo di capire come salvare Barry dall’autodistruzione e tradurre il linguaggio femminile. Cosa in cui non riesce particolarmente bene. Per fortuna c’è la nostra Caitlin che, fatta eccezione per un breve momento, sembra essere realmente riuscita a trovare un equilibrio con Killer Frost. Sarà realmente così?
L’episodio riesce a far sorridere grazie a Cisco e a questo nuovo Barry entusiasta di essere tornato ad essere Flash. Ma qualcosa va storto, e lo Speedster Scarlatto avrà bisogno dell’aiuto di Iris per salvare la città da un nuovo villain. Gypsy è tornata su Terra-1 per un appuntamento con Vibe che non ha tempo da dedicarle, ma trovo il modo giusto (e le parole perfette) per farsi perdonare da una splendida Gypsy in abito da sera. Questa storia ci piace, speriamo di vederne ancora.

The Flash
The Flash 4

Il terzo episodio di The Flash 4 riporterà intanto a Central City un personaggio che i fan attendono dal primo episodio mentre il team dovrà affrontare un nuovo villain. Scopriamo insieme cosa ci attende nel nuovo episodio di The Flash 4 intitolato “Luck Be a Lady“.

Share this article