The Greatest Showman: Hugh Jackman salva Zac Efron dal set in fiamme

Lo spiacevole episodio è accaduto durante le riprese del film The Greatest Showman a causa di un malfunzionamento degli effetti speciali

Pericolo scampato per Zac Efron durante le riprese del film “The Greatest Showman”.
Lo stabile è stato avvolto dalle fiamme come da copione ma qualcosa è andato improvvisamente storto.
Intervenuto ai microfoni di MTV News, l’attore 29enne ha dichiarato che è stato tutto molto veloce ed improvviso.

Era tardi, stavamo ultimando le riprese ed ho accusato un lieve malore. Nel frattempo alcuni fuochi d’artificio che facevano parte degli effetti speciali si sono surriscaldati, prendendo improvvisamente fuoco.
L’incendio è stato veloce ed intenso. Vedendo il video in playback mi sono accorto che Hugh Jackman (tra i protagonisti della pellicola) mi ha portato fuori dall’edificio salvandomi praticamente la vita.
E’ il sogno di ogni ragazza quello di farsi salvare da Hugh Jackman -minimizza l’attore scherzando su quanto accaduto-

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’incendio è stato talmente vasto da richiedere l’intervento di 100 vigili del fuoco e poteva essere più grave del previsto considerando che sul set vi erano circa 200 persone all’interno, fortunatamente tutte illese.

the greatest showman zac efron
Dopo questo incidente sono continuate le riprese del film che dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2017, mentre è ancora ignota la data di distribuzione italiana.
La pellicola è catalogabile nel genere Musicale e racconta la vera storia di Phineas Taylor Barnum, imprenditore statunitense considerato da tutti come il più grande intrattenitore di spettacoli circensi di tutti i tempi.
Oltre ai già citati Hugh Jackman e Zac Efron, la pellicola vedrà la presenza nel cast di Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Paul Sparks e Diahann Carroll.
Regia affidata all’australiano Michael Gracey, al debutto dietro la macchina da presa.
Con la speranza di non dover raccontare di nuovo episodi del genere, vi terremo aggiornati in attesa dell’ufficialità della data di uscita italiana.

 

Share this article