The Originals 4: Daniel Gillies e il futuro di Elijah

Il 2 giugno andrà in onda il nuovo episodio della quarta stagione di The Originals. I fan vogliono sapere quale sarà il futuro di Elijah e quale sarà la prossima mossa

Nell’ultimo episodio andato in onda della quarta stagione di The Originals, abbiamo visto Elijah perdere la vita a causa di questo nemico che è pronto a distruggere New Orleans. Le parole di Klaus sono state chiare, non si fermerà fino a quando suo fratello non sarà tornato accanto a lui. Ci riuscirà? “Quante volte è morto Elijah?” ha chiesto divertito Daniel Gillies a TVLine. “Non ho tenuto il conto, ma credo che alcuni fan lo abbiano fatto” ha proseguito l’attore.
The Originals

Ogni volta è diverso. Dipende dall’arma con cui vieni ucciso, se sarà [una morte] lenta o veloce… e quanto sei esausto quel giorno sul set… sto scherzando su quest’ultima ovviamente. E’ contingente a tanti piccoli fattori. Non voglio morire due volte nello stesso modo, anche se un paio di morti che ho avuto potrebbero essere state simili. 

Elijah è intrappolato nel ciondolo di Freya e, nell’episodio di The Originals che andrà in onda tra pochi giorni, scopriremo quanto sarà difficile riportarlo indietro. Ma la famiglia Mikaelson non si arrenderà fino a quando non avrà ottenuto ciò che desidera. Salvare Elijah.

Share this article