The Originals 4: il ritorno di Danielle Campbell

Nuovi pericoli per la famiglia Mikaelson nei prossimi episodi di The Originals e un ritorno che potrebbe cambiare le carte in tavola. 

Danielle Campbell tornerà nell’episodio di The Originals 4 dal titolo “Voodoo in my Blood“, che andrà in onda il 12 maggio in America. Nell’episodio, Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus (Joseph Morgan) si recheranno nel mondo ancestrale dopo essere stati convocati dagli antenati e, mentre saranno lì, incontreranno Davina. La giovane strega è la sola persona che detiene i segreti per fermare la Hollow, conosciuta anche come la forza malvagia che è stata catturata a New Orleans.
the originals

Davina è stata uccisa nella scorsa stagione di The Originals, dopo che gli antenati hanno maledetto Kol (Nathaniel Buzolic) per vendicarsi su Davina per le sue azioni magiche. Dopo che Freya (Riley Voelkel) ha cercato di usarla come un condotto magico, Davina ha disinserito il mondo ancestrale dal mondo fisico ed è rimasta lì intrappolata. Hayley ha cercato di confortare Kol affermando che Davina aveva trovato la pace, ma siamo sicuri che le cose stiano così? Davina ha realmente trovato la pace? O c’è altro che dobbiamo ancora scoprire? 

Nel corso dell’episodio vedremo anche Marcel ed Elijah costretti ad un’alleanza che non sarà piacevole. I due vampiri incontreranno Alaric Saltzman (direttamente da The Vampire Diaries) il quale potrebbe avere tra le mani un artefatto che potrebbe aiutarli a sconfiggere una volta per tutte la forza che continua a minacciare la piccola Hope.

Share this article