The Originals 4: Klaus ed Elijah alla ricerca del traditore e il futuro di Freya

Il sesto episodio della quarta stagione di The Originals porterà i fratelli Mikaelson a scoprire la presenza di un traditore. Di chi si tratta? E cosa succederà a Freya nei prossimi episodi? 

Nell’ultimo episodio andato in onda della quarta stagione di The Originals, Klaus e Marcel sono stati posseduti dal Vuoto, questa nuova minaccia, una forza misteriosa che ha bisogno di potere per liberarsi, risvegliarsi. Nonostante le visioni, nonostante i due vampiri siano stati istigati ad uccidersi l’un l’altro, l’arrivo di Freya ed Elijah ha impedito al vuoto di conquistare tutto il potere necessario per entrare, una volta per tutte, nel mondo dei vivi. Solo negli ultimi istanti abbiamo scoperto qualcosa in più, una minaccia ulteriore da non sottovalutare: Sofya, alleata di Marcel (?) aveva orchestrato lo scontro tra quest’ultimo e Klaus per portare a termine la sua vendetta. E adesso?
the originals
Nel sesto episodio di questa quarta stagione di The Originals, Klaus ed Elijah scopriranno che il Vuoto ha inviato un misterioso servitore a compiere il suo lavoro. Per scoprire chi sia il traditore, i fratelli Mikaelson organizzeranno una festa con lo scopo di attirare la nuova minaccia “alla luce del sole” e scoprire la sua identità. Vincent, sentendosi responsabile per quanto sta accadendo in città, deciderà di aiutare gli Originali a sconfiggere questa nuova minaccia. Ci riuscirà? Intanto, dopo aver raccolto una serie di informazioni per scoprire chi c’è dietro la morte dei suoi genitori, Hayley chiederà aiuto a Freya per sbloccare i ricordi di quel fatidico giorno.
the originals
Klaus ed Elijah cercheranno quindi di trovare questo misterioso messia con l’aiuto di Vincent, e le cose potrebbero ben presto prendere una piega drammatica. Ma le anticipazioni non si fermano qui. Secondo quanto dichiarato da Michael Narducci, una delle trame più interessanti all’interno della quarta (e forse ultima) stagione di The Originals, riguarda Freya e il suo legame con Keelin. Nell’episodio andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto queste due donne fare dei passi l’una verso l’altra.
Freya non si lascia mai andare” ha raccontato Riley Voelkel a TVLine. La famiglia al primo posto, sempre e comunque, ma come dichiarato ancora dall’attrice, le cose stanno cambiando pian piano. Nell’ultimo episodio andato in onda di The Originals, abbiamo capito che Freya è riuscita a “festeggiare” anche se per una sola sera, “e questo è un grande passo avanti per lei. Lei merita di farlo più di chiunque altro”. “C’è ovviamente un collegamento” tra queste due donne, ha proseguito la Voelkel, non sappiamo ancora esattamente di cosa si tratta, ma la svolta sembra essere giunta proprio nel quinto episodio dello show. E sta per arrivare altro ancora.
 the originals
La vulnerabilità di Freya sta uscendo allo scoperto, così come i suoi bisogni e i suoi desideri. Pian piano impareremo a conoscerla ancora meglio, soprattutto grazie a questo rapporto, il primo che non includa un membro della sua famiglia.

Freya è normalmente così concentrato su come ottenere le cose mettendo la sua famiglia al primo posto, che non si arriva a vedere questo suo lato emotivo. Stiamo iniziando a vedere il suo formare un rapporto con qualcuno al di fuori della famiglia, e stiamo imparando che c’è molto di più su di lei di quello che sapevamo. Ha sentimenti e desideri!

Nel corso di questi episodi di The Originals, Freya e Keelin si avvicineranno ancora, e per Freya sarà una cosa completamente nuova.

Anche con i pochi ragazzi che portato a casa, non c’è mai stato realmente un collegamento al di là di quella notte. Quindi, avere qualcuno che possa essere un vero amico o un vero e proprio compagno di squadra, è qualcosa di enorme per lei. E’ abituata a stare da sola, quello che accade adesso è qualcosa che non si aspetta.

Passate su The Vampires Italia 

Share this article