The Originals 4×01: Hope, il ritorno di Cami e Davina? Una morte confermata

Nella season premiere di The Originals, abbiamo assistito ad importanti risvolti per la trama, abbiamo conosciuto meglio Hope e…

La premiere di The Originals si svolge esattamente cinque anni dopo la fine della terza stagione e dopo rispetto alla fine di The Vampire Diaries. Una domanda che è stata posta frequentemente durante questi giorni, è la questione dei capelli rossi di Hope, la figlia di Hayley e Klaus. Come mai Hope ha i capelli rossi?
In realtà, l’EP lo spiega in modo molto semplice:
“Cercavano una bambina che riuscisse a recitare in scene emozionanti, inclusa la reunion con suo padre.” Non stavano cercando una bambina con un qualche colore di capelli particolare, ne hanno semplicemente cercata una che sapesse gestire le scene, anche molto pesanti, della serie.
Se c’è una cosa che alcuni fan hanno preso male durante la scorsa stagione, sono le morti di Davina e Cami. Ci sarà possibilità di rivederle?

“Erano personaggi molto importanti per le persone in città, ci mancano molto. Le abbiamo viste per l’ultima volta? In uno show sovrannaturale, potete immaginare che ci sarà possibilità di vederle in qualche forma. Come avete visto nel trailer della stagione 4, Klaus proverà profondo tormento, e uno dei momenti di conforto viene nel ricordare la persona che ha significato così tanto, così tanto per lui. Lo vedrete nel prossimo episodio.” Parla di Cami.

Alistair probabilmente morirà, quindi non sperate che Marcel gli dia la cura.

Non sappiamo bene dove The Originals voglia andare in questa stagione, ma sappiamo che nella 4×08, la strada si incrocerà con quella di The Vampire Diaries
 

Share this article