The Spy Who Dumped Me: l’attrice Mila Kunis in trattative

Mila Kunis potrebbe essere la protagonista dello spy-movie The Spy Who Dumped Me

 
Mila Kunis è pronta ad essere una spia. La bella attrice di origine ucraina, è in trattativa per essere la protagonista della pellicola The Spy Who Dumped Me. Il sito Deadline è stato il primo a rilanciare la notizia. La Lionsgate non ha ancora confermato il rumor.
Mila Kunis
Il film, scritto da David Iserson e Susanna Fogel, sarà una action – comedy e racconterà le vicende di una donna, che dopo essere stata scaricata, scopre che il suo ex fidanzato è stato ucciso. Ma non solo! Scoprirà anche che era una spia. Così, la donna, insieme alla sua migliore amica, cercherà di completare la missione del suo ex, ritrovandosi, però, in un gioco di spionaggio molto pericoloso.
Il ruolo della migliore amica della protagonista potrebbe essere affidato all’attrice e comica del Saturday Night Live, Kate McKinnon, che vedremo al fianco di Scarlett Johansson in Crazy Night – Festa col morto dal prossimo 22 giugno. Nelle prossime settimane, la Kunis inizierà le riprese del sequel di Bad Moms, A Bad Moms Christmas.
A produrre il film ci sarà Brian Grazer e la casa di produzione Imagine Entertainment. Il film verrà diretto da Susanna Fogel, già co-sceneggiatrice del film e regista della pellicola Life Partners e della serie tv della Abc, Chasing Life.
Seguite la pagina Mila Kunis Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article