The Vampire Diaries 8×13: il Kai Parker Show e la fine di una coppia?
19/02/2017 di Redazione
Il nuovo episodio di The Vampire Diaries è stato sicuramente vinto da Kai Parker, Chris Wood torna a farci ridere nei panni di Kai e…
Non ricordavo quanto mi mancasse Kai, uno dei villain più psicopatici in circolazione. Ricordo quanto mi fosse piaciuto l’inizio della sesta stagione di The Vampire Diaries, dopo una quinta stagione decisamente altalenante, e il merito è proprio del villain più assurdo di questa serie: ha tra le migliori battute dell’episodio, delle gag esilaranti che riconducono a tutto ciò che ricordavamo di lui: dalla simpatia per Bonnie, al fatto che fosse ossessionato dai social. Questo episodio è stato letteralmente il Kai Parker Show. Il momento in cui tenta di uscire dalla macchina di Damon resterà una delle cose più belle che abbia visto in questa stagione.
Tra un selfie e commenti memorabili, Kai ha avuto il tempo anche di tornare su Twitter:
Sicuramente non ci aspettavamo che mantenesse la sua promessa e che le cose andassero per il verso giusto, ma hey, è Kai. Lo sapevamo. Se fosse per me, comunque, terrei volentieri Chris Wood nei paraggi.
Bonnie ha una sorta di reunion con Enzo e una nuova connessione con Cade, sento che la Bennett sarà un’importante pedina prima del finale di serie.
Stefan passa l’episodio quasi moribondo e in cerca di redenzione. Mi è piaciuto il fatto che un ex vittima da una vecchia storyline sia tornata per chiedere vendetta e sia stata integrata nel presente. Gli scrittori stanno facendo di tutto per omaggiare il passato.
Le cose si mettono male per Caroline e Stefan, la prospettiva del loro matrimonio diventa sempre meno romantica, gli autori sembrano volerci convincere, ora, che non sono fatti per stare insieme, cosa che trovo abbastanza curiosa, considerando che nelle ultime due stagioni lo Steroline è stato un elemento chiave delle serie.
Le gemelline tornano a giocare un ruolo importante, sia per quanto riguarda la magia che per il rapporto di fiducia tra Caroline ed Alaric (ew).
Manca sempre meno alla fine e The Vampire Diaries ci ha regalato un episodio godibile che ha trovato il suo punto di forza nel ritorno di Kai.
Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
Share this article