The Vampire Diaries: il bacio tra Caroline e Klaus che non abbiamo mai visto

Julie Plec ha rivelato su twitter che un bacio tra Caroline e Klaus è stato tagliato da The Vampire Diaries. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

In un twitter Q&A, ovvero domande e risposte con i fan, una ragazza ha chiesto a Julie Plec il perché non abbiamo mai visto la scena ritratta nella still (che vedete qui sotto) tra Caroline e Klaus. La scena è tratta dall’episodio 7 della quarta stagione di The Vampire Diaries ed è stata volutamente tagliata. Julie Plec ha rivelato: “non si tratta di una scena tagliata, ma di un bacio tagliato. Non ero nello script, era veloce e un po’ pazzo e sareste rimasti delusi.” Insomma, il bacio esiste e abbiamo scoperto dopo anni il mistero di questa still, tuttavia la decisione è stata quella di tagliarlo perché breve e “pazzo.” (Ora siamo curiosi).
The Vampire Diaries
Il primo vero bacio tra Caroline e Klaus arriva nel centesimo episodio della serie, in cui i due si lasciano andare alla passione. Le cose sono rimaste un po’ in sospeso, ma rivedremo Candice King nella quinta ed ultima stagione di The Originals. Sappiamo che Candice farà da Guest Star in due episodi, e che quindi vedremo Caroline più di quanto previsto inizialmente. Non sappiamo se scatterà la scintilla tra Klaus e Caroline (di nuovo), sappiamo tuttavia che la vampira avrà a che fare con Hope, ormai adolescente, che si trova alla scuola per ragazzi speciali di Mystic Falls.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article