The Vampire Diaries 8×16: il ritorno di Elena nel primo sneak peek

Nina Dobrev lo aveva comunicato in un post sul suo account instagram mandando in delirio i fan alla scoperta che Elena Gilbert sarà presente nel finale di serie di The Vampire Diaries. 

the vampire diaries
Il ritorno di Elena è previsto per questo 10 marzo quando andrà in onda l’episodio “I Was Feeling Epic“, l’ultimissimo dell’ottava stagione. Nella serie è stato inoltre annunciato il ritorno della sua doppelganger, la perfida Katherine Pierce, sempre interpretata dalla Dobrev. La notizia aveva fatto sperare nel ritorno di Elena anche prima della data prevista, ma i fan si sono dovuti rassegnare all’idea di rivedere Nina Dobrev nello show che l’ha lanciata, solo nell’ultimo episodio.
L’ultimo episodio di The Vampire Diaries andrà in onda questo venerdì in America, non sappiamo quale personaggio ci lascerà, non sappiamo se ci sarà un lieto fine, ma siamo pronti a rivedere Nina Dobrev accanto ai fratelli Salvatore. Diamo uno sguardo attraverso lo sneak peek appena rilasciato:

 
Dopo essere mancata per 37 episodi, Nina Dobrev è finalmente tornata per salutare i fan. Nello sneak peek del 16esimo episodio di “The Vampire Diaries 8”, vediamo Damon insieme a Stefan. I fratelli Salvatore stanno parlando di Katherine, della sua vittoria (momentanea?), quando improvvisamente la conversazione viene interrotta dalla vista della bara di Elena, aperta e vuota.
“Il cuore di Bonnie si è fermato. Ha detto di aver visto Elena” queste le parole che Stefan rivolgerà al fratello prima che quest’ultimo veda finalmente la sua Elena.
Elena è li, Damon è ancora incredulo, i due si abbracciano intensamente, ma il dubbio resta: sarà davvero Elena?
 

Share this article