The Vampire Diaries 8: Steven R. McQueen torna per il finale di serie + tutti i ritorni

Steven R. McQueen è l’ultimo ad aggiungersi alla lista dei ritorni in The Vampire Diaries per il finale di serie, scopriamo chi tornerà

Jeremy Gilbert tornerà per il finale di serie di The Vampire Diaries, in onda il 10 Marzo su The CW. Steven R. McQueen lo ha annunciato con una foto su Instagram:
Schermata 2017-02-04 alle 10.04.35
“Salutando alcuni vecchi amici” ha scritto l’attore. Non vediamo Jeremy da parecchi episodi, ma ha senso che il suo personaggio ritorni per dire addio alla serie. Tra gli altri ritorni ufficiali: Nina Dobrev, ovviamente, Michael Trevino (Tyler), David Anders (John Gilbert), Kaya Ewell (Vicki), e secondo i rumor anche Sara Canning (Zia Jenna).
Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo 2017 su The CW, sarà anticipato da uno speciale, una retrospettiva chiamata “Forever Yours”.
Per quanto riguarda le cose che sappiamo sul finale di serie: SPOILER ALERT (non leggete se non volete avere anticipazioni)
Stefan diventerà umano (confermato nell’episodio in onda ieri notte), rivedremo Elena ovviamente, ci sarà un matrimonio e probabilmente sarà quello tra Caroline e Stefan, nel campanile di Mystic Falls probabilmente si aprirà l’inferno, Ian e Nina hanno girato scene a Casa Gilbert quindi prevediamo momenti Delena. Per il resto, restate sintonizzati su Talky perché continueremo a seguire gli aggiornamenti.
 

Share this article