The Walking Dead 8: Josh McDermitt (Eugene) lascia i social per le minacce ricevute
04/05/2017 di Redazione
“The Walking Dead 8” non è iniziata e già c’è una vittima nel cast: Josh McDermitt (Eugene) lascia i social per le minacce ricevute per colpa del suo personaggio.
“Non mandarmi minacce di morte, non mandarmi minacce di morte perchè io consegnerò tutto ai poliziotti. Mi fa vomitare tutto questo, tu puoi odiare Eugene non mi interessa. Mi dispiace che tu stia male ma puoi pensare ciò che vuoi. Ma quando inizi a dire che speri che io muoia non so se stai parlando di Josh o Eugene. Devo riportare a chi di dovere questa me**a”
“Semplicemente non lamentatevi di tutto su internet. UScite passate del tempo con la vostra famiglia, con gli amici e i vostri cari”
Josh McDermitt's last FB Live Stream before he deactivated all of his social media. Proof of death threats #JoshMcDermitt #deaththreats pic.twitter.com/jS8zRgvxIW
— The Walking Dead HQ (@TWD__HQ) May 2, 2017
L’ultimo massivo attacco di minacce online è stato fatto a carico di Eugene nella seconda parte della settima stagione.
“E’ molto frustrante internet perchè molta gente pensa di avere una piattaforma a disposizione per poter dire sempre cosa vuole: possono essere fatti commenti vili, razzisti e stupidi. Pensano che rimangono anonimi a nascondersi dietro ad uno schermo.
La gente ha bisogno di raffreddare la F con il cazzo che stanno mettendo su internet. E’ molto inquietante perchè siamo tutti persone”.
Certi comportamenti lasciano sempre senza parole; ma come è possibile non saper distinguere una persona dal personaggio che interpreta? Diteci se volete la vostra opinione al riguardo, se volete, con un commento.
The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » , »Katelyn Nacon Italia; Series Generation , Le migliori frasi di Negan, Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √