The Walking Dead 8×05: Recensione della puntata “The Big Scary U”
20/11/2017 di Redazione
The Walking Dead 8 prosegue con il 5° episodio, “The Big Scary U”. Ecco la nostra recensione della puntata andata in onda questa notte!
The Walking Dead 8×05 recensione | Un flashback “utile”
Dopo puntate di The Walking Dead in cui ci facevano vedere e rivedere discorsi di Rick e di Ezechiele prima della battaglia, finalmente troviamo una scena in flashback che ci dice qualcosa di interessante. Parliamo del dialogo tra Negan e Gregory. Il leader dei salvatori afferma con veemenza che le persone sono delle risorse, che il suo scopo nella guerra non è uccidere gli uomini di Alessandria, Hilltop e del Regno, ma salvarli, portandoli dalla propria parte. Come? Uccidendo i loro leader.
The Walking Dead 8×05 recensione | La confessione a Padre Gabriel
Rinchiuso con Padre Gabriel, Negan si lascia sfuggire uno stralcio della sua storia precedente l’apocalisse di The Walking Dead. Confessa infatti di avere avuto una moglie che era malata, e di averla tradita svariate voglie. È questo il peccato che ha da confessare, non il fatto di aver ucciso Glenn o Abraham, perché a sua detta li ha uccisi, ma non è stato lui a farli uccidere, non per le sue tante mogli perché sono state loro a scegliere di esserlo e non per lo sfruttamento operaio perché l’economia funziona così.
La recensione del 5° episodio di The Walking Dead 8 prosegue nella pagina successiva!