The Young Sheldon: Jim Parsons elogia Ian Armitage (il piccolo Sheldon)

The Young Sheldon è lo spin-off definitivo sull’infanzia tanto curiosa e travagliata del giovane Sheldon Cooper, che si appresta ad arrivare questo autunno sulla CBS.

Ieri è uscito il trailer della serie sopracitata e i pareri come sempre sono stati contrastanti, ma per ora non affrontiamo questo discorso perché nelle ultime ore Jim Parsons ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo spin-off e su Ian Armitage, il bambino che veste i panni di Young Sheldon.
Il famoso attore che nella serie prequel si appresta a “vestire” la voce fuori campo elogia il “piccolo” attore, che tanto piccolo non è visto che Jim ha apprezzato e non poco il piccolo Ian che tra tanti provini e audizioni, ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri candidati, liberando tutta la sua veemenza e la sua ambizione nell’interpretare il giovane scienziato che da dici anni riempie i nostri occhi e la nostra conoscenza.
Proprio per questo Parsons ha dato tanti consigli e spunti su come interpretare il piccolo Sheldon, con piccole chicche come “Dont’smile” e aneddoti che delizieranno sicuramente i fan più appassionati e il grande pubblico in generale (Ecco il video completo)
The Young Sheldon arriverà sul piccolo schermo il prossimo autunno(clicca qui per le prime immagini). Lo spin-off segue l’infanzia di un giovane Sheldon che inizierà a frequentare il liceo alla sola età di nove anni. Anche il prequel di The Big Bang Theory, si muoverà sul genere della commedia e ogni episodio durerà 20 minuti.  Sappiamo inoltre che Jim Parsons, oltre ad essere produttore dello show, sarà presente come voce narrante di ogni episodio.
https://www.youtube.com/watch?v=11zpOOYAXD4
Il piccolo Sheldon Cooper dovrà relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.
Chuck Lorre, il co -creatore della serie scriverà la sitcom insieme allo showrunner Steve Molaro e il co-creatore Bill Prady. Nella serie verrà analizzata l’infanzia del giovane Sheldon e il suo modo di approcciarsi al mondo che lo circonda. Ricordiamo inoltre che, fatta eccezione per Jim Parson (voce narrante), nessun del cast originale sarà presente.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie
Passa dalle pagine facebook The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIA It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion – Kaley Cuoco Italian Fan se continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv 
 

Share this article