This Is Us 2×02: La verità sulla morte di Jack, che affronterà i suoi demoni

Il primo episodio della seconda stagione di This is Us è andato in onda. Come promesso, un nuovo e importante indizio è stato rivelato, ma ci sono ancora domande a cui dare una risposta. Intanto, nel prossimo episodio, Jack dovrà affrontare… Jack. 

La première di This Is Us 2 ha tenuto i fan dello show incollati allo schermo. Dopo aver ritrovato Kate, Kevin e Randall ora che le loro vite stanno cambiando, siamo tornati da Jack e Rebecca. Nel corso del primo episodio di This Is Us 2, abbiamo rivisto William, scoperto il suo posto preferito e ascoltato le parole di Beth sulla possibilità di adottare un adolescente “che nessun altro vorrebbe“.
Nel primo episodio di This Is Us 2, Kate ha affrontato le sue paure, Kevin ha allentato la presa e ha trovato la sua Sophie ad aspettarlo. Poi, gli ultimi secondi ci hanno riportati accanto a Rebcca e quel nuovo importante indizio sulla morte di Jack. Un incendio, ma in quali circostanze? Cosa è accaduto in quella casa, e perché? E’ stato un incidente? Intanto, nel secondo episodio di This Is Us 2, Jack dovrà affrontare i propri demoni “sulla scia della sua lotta con Rebecca“. Nel presente, l’intera famiglia Pearson farà visita a Kevin a Los Angeles.
This Is Us
This Is Us

This Is Us 2: nuovi indizi sulla morte di Jack

Nel corso della seconda stagione di This Is Us, i fan avranno nuovi pezzi del puzzle. Nuove risposte arriveranno sulla morte di Jack, e su ciò che è accaduto nella vita di Kate, Kevin, Randall e Rebecca da quel momento in poi. “Tutte le risposte su come Jack è morto, tutto arriverà in questa stagione” ha dichiarato Dan Fogelman intervistato da EW.
Non conosciamo tutta la storia. E’ solo un pezzo del puzzle” queste le parole di Mandy Moore, rilasciate nel corso del party organizzato per la première di This Is Us 2. “Un grande pezzo” ha proseguito Milo Ventimiglia, che presta il volto ad uno dei personaggio più amati degli ultimi anni nel mondo delle serie tv.

Questo aiuta. E’ come una valvola a pressione rilasciata un po’. Ma come ha detto Dan, ‘con questa risposta ci sono ancora molte domande’. Penso che le persone dovranno prestare attenzione nel corso di questa stagione e ad ogni episodio e capire che cosa i nostri Big Three stanno vivendo e dove si trovano nei momenti che influiscono sulla morte di Jack. 

Share this article