Tom Hardy: L’attore sarà Al Capone nel biopic “Fonzo” di Josh Trank

L’attore britannico Tom Hardy interpreterà il famoso gangster italo americano nel film attualmente ancora in fase di pre-produzione.

Il candidato all’Oscar Tom Hardy sembra averci preso gusto e dopo lo splendido doppio ruolo dei gemelli Ronald e Reginald Kray in “Legend” si prepara a vestire nuovamente i panni di un gangster. L’attore britannico è stato infatti scelto, almeno secondo quanto rivela il The Hollywood Reporter, come interprete del famoso boss italo-americano Al Capone nel biopic “Fonzo” diretto da Josh Trank.
al-capone
La trama vedrà un importante utilizzo dei flashback, dato che un 47enne Al Capone dopo 10 anni di prigione rivivrà le sue geste criminali nella propria mente. La pellicola risulta ancora in fase di produzione e il presidente della Bloom Alex Walton ha dichiarato:

“Fonzo riunisce il mito del più celebre dei gangster americani, Al Capone, con il talento di Tom Hardy e Josh Trank. Non vediamo l’ora di presentare questo film ai buyer dell’American Film Market”.

Non solo cinema per Tom Hardy. L’attore sarà infatti protagonista sul piccolo schermo nella miserie “Taboo” della FX, un progetto in cui crede fortemente dato che ne è anche il produttore esecutivo insieme a Ridley Scott.
Clicca mi piace alla pagina Ilmiocinema e a Cinefact e iscriviti al gruppo facebook: CINECULT

Share this article