Tom Hardy in War Party, protagonista del nuovo film di Andrew Dominik

Attore dal gran talento, Tom Hardy, farà parte del cast del nuovo film di Dominik, diretto da Ridley Scott e prodotto dal colosso Netflix.

Da poco si è conclusa la prima stagione della miniserie Taboo, che vedeva Tom Hardy non solo come protagonista, ma come ideatore stesso, insieme al padre Chips e Ridley Scott tra i produttori. Continua così la collaborazione tra i due,  non solo per Taboo che prossimamente approderà con la seconda stagione, ma a quanto pare anche per il nuovo film di Dominik “War Party”.
tom hardy
A breve nelle sale con Durkirk di Christopher Nolan, Tom Hardy, si vedrà ancora una volta catapultato in scenari di guerra e anche se ancora non si conoscono bene i dettagli, sappiamo che “War Party” sarà  basato su fatti realmente accaduti e incentrato sui Navy SEAL.
Il regista Andrew Dominik dopo Killing Them Softly con Brad Pitt, si è voluto buttare sul poliedrico Hardy, che già ha dimostrato le sue ampie capacità attoriali in film come “Mad Max: Fury Road” o “Revenant”, aggiudicandosi la nomination agli Oscar 2016.
Il colosso dello streaming Netflix si è aggiudicato invece la produzione di questo lavoro, conquistando un’altra fetta della grande torta multimediale e lasciando ancora una volta i suoi avversari a bocca asciutta.
Per le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !
 

Share this article