Tom Hardy in War Party, protagonista del nuovo film di Andrew Dominik
18/03/2017 di Redazione
Attore dal gran talento, Tom Hardy, farà parte del cast del nuovo film di Dominik, diretto da Ridley Scott e prodotto dal colosso Netflix.
Da poco si è conclusa la prima stagione della miniserie Taboo, che vedeva Tom Hardy non solo come protagonista, ma come ideatore stesso, insieme al padre Chips e Ridley Scott tra i produttori. Continua così la collaborazione tra i due, non solo per Taboo che prossimamente approderà con la seconda stagione, ma a quanto pare anche per il nuovo film di Dominik “War Party”.
A breve nelle sale con Durkirk di Christopher Nolan, Tom Hardy, si vedrà ancora una volta catapultato in scenari di guerra e anche se ancora non si conoscono bene i dettagli, sappiamo che “War Party” sarà basato su fatti realmente accaduti e incentrato sui Navy SEAL.
Il regista Andrew Dominik dopo Killing Them Softly con Brad Pitt, si è voluto buttare sul poliedrico Hardy, che già ha dimostrato le sue ampie capacità attoriali in film come “Mad Max: Fury Road” o “Revenant”, aggiudicandosi la nomination agli Oscar 2016.
Il colosso dello streaming Netflix si è aggiudicato invece la produzione di questo lavoro, conquistando un’altra fetta della grande torta multimediale e lasciando ancora una volta i suoi avversari a bocca asciutta.
Per le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !
Share this article