Tom Holland parla del casting di Spider-Man: Homecoming e dell’andare a vivere da solo
12/05/2017 di Redazione
La mamma è sempre la mamma, lo sa bene Tom Holland che durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show ha parlato di com’è stato andare a vivere da solo e come ha ottenuto il ruolo di Spider-Man
La star di Spider-Man: Homecoming è stato ospite del programma talk americano condotto da Ellen DeGeneres. Durante l’intervista ha parlato dell’andare a vivere da solo dopo anni che ci stava provando, ma non è andato tutto come se lo aspettava. “Ho appena terminato lo stressante processo di acquisto del mio primo appartamento, e sono strafelice. La cosa divertente è che stavo cercando un appartamento da quasi due anni.” ha dichiarato Tom, “Mia ha madre mi ha chiamato, mentre stavo girando e rigirando su questo lotto e mi fa, “Tom, ho trovato l’appartamento più incredibile che ci sia. Ha due camere da letto. E’ adorabile. L’amerai. E’ brillante.” io ho risposto “Mamma, sembra davvero incredibile, dove si trova?”
E l’appartamento si trovava più vicino di quanto pensasse: “Potevi letteralmente lanciare un sasso dalla mia vecchia casa, si trova in fondo alla strada dove vivo a Londra. Io stavo pianificando di trasferirmi a Los Angeles, ma ora mi trovo a soli cinque minuti da mia madre. Sembrava incredibile. Così le ho detto “Mamma, dovresti prenderla! Fai un’offerta!” e lei mi risponde “Oh, ma l’ho già fatta!”, grazie mamma.” Vivere da soli è una “cosa grande” per Tom Holland “Non potevo credere a quante cose dovevo pensare per arredare una casa. E’ solo una stanza vuota. Non pensi a dover acquistare letti e cose del genere. Ho sempre avuto un letto perché i miei genitori lo avevano per me. E ora mi ritrovo a dover pensare “Ugh, devo andare a prendere questo e quello e tanto altro ancora”.
Ellen inoltre ha chiesto e Tom della sua audizione per il ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War, durato ben cinque mesi: “Ho trovato tutto online, non mi hanno chiamato o cose del genere.” E la risposta è arrivata tramite Instagram, così l’attore ha scoperto di aver avuto la parte prima che l’agente lo chiamasse. Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 in Italia.
Share this article